Christian Vieri in amore con Jazzma Kendrick: la sexy modella è la nuova fiamma di Bobo
Dopo gli amori con stelle come Elisabetta Canalis e Melissa Satta, Christian Vieri ha ufficialmente trovato una nuova fiamma. La fortunata risponde al nome di Jazzma Kendrick, splendida modella afroamericana dal fisico scultoreo. A confermare come tra loro sia nato un amore è la stessa Jazzma, che ha pubblicato su Instagram una foto che la vede in compagnia dell'ex calciatore. "Milano with mi amor", cinguetta la Kendrick, mentre lei e Bobo sorseggiano cocktail. La stessa immagine è stata condivisa anche da lui, a suggello della nuova liason che sta infiammando il gossip rosa.
Jazzma Kendrick e quel "triangolo" con Naomi Campbell
Chi è dunque questa giovane e bellissima indossatrice che ha fatto breccia nel cuore di Vieri e da quanto tempo va avanti la loro storia? Ebbene, Jazzma – come già detto – è americana e viene da Miami (edove recentemente Bobo è di casa) ma si fermerà a Milano per qualche mese. Classe 1989, ha studiato Business Management, ha lavorato come manager in un locale notturno e fa la modella dal 2009. Già paragonata a Naomi Campbell, ha alle spalle ha un piccolo "scandalo" che riguarda proprio la Venere nera. Nel 2013 venne beccata in compagnia del magnate russo Vladimir Dornin, ai tempi fidanzato proprio con la Campbell.
Riguardo a Vieri, invece, qualche mese fa si mormorò di una frequentazione con Belen Rodriguez, reduce dalla separazione con Stefano De Martino. Nulla di più lontano dalla realtà, a quanto pare, dal momento che l'ex bomber ha deciso di rivolgere le sue attenzioni alle bellezze d'oltreoceano, come prova questo video scherzoso e romantico.