Christina Aguilera arrestata con il fidanzato per intossicazione pubblica
I fischi al Superbowl per Christina Aguilera hanno rappresentato il momento più brutto e deludente della carriera artistica della pop star. Ma ultimamente la cantante americana non ne combina una giusta e questa notte è stata arrestata a Los Angeles insieme al fidanzato Matthew Rutler.
I due, che si sono conosciuti sul set del film Burlesque, mentre si trovavano nella loro auto sono stati fermati dalla polizia e dopo un controllo sono stati arrestati. Le accuse a loro carico sono differenti: Rutler, che guidava la vettura, è finito dietro le sbarre per guida in stato di ebbrezza, Christina invece è stata arrestata per intossicazione pubblica. Negli Stati Uniti le persone che ad un controllo della polizia presentano un elevato tasso alcolico nel sangue vengono multate ed in alcuni casi arrestate, anche se non stanno guidando e stanno semplicemente passeggiando per strada.
La coppia è stata poi portata alla stazione di polizia di West Hollywood. Secondo alcuni testimoni, che hanno assistito alla scena dell’arresto, la popstar era talmente ubriaca da non riuscire nemmeno a reggersi in piedi.
Periodo decisamente no per Christina Aguilera che forse non ha ancora metabolizzato del tutto la delusione dei fischi al Superbowl o il flop di Bionic, il suo album che nel Regno Unito dal primo posto è sceso in 29° posizione in appena due settimane.