317 CONDIVISIONI
23 Luglio 2014
15:41

Christina Aguilera incinta: torta trash con parto cake design

Christina Aguilera ha festeggiato il baby shower del suo prossimo figlio in arrivo con una torta molto vistosa, ritraente un parto in bella vista con tanto di neonato in uscita.
317 CONDIVISIONI

Christina Aguilera ha rimesso su peso ma stavolta è perché aspetta il suo secondo bambino. Dopo il primo figlio di nome Max Liron, avuto dal primo marito Jordan Bratman, la popstar si appresta a diventare di nuovo mamma sfoggiando un sorriso smagliante. A starle vicino è il compagno Matthew Rutler, noto assistente alla produzione del mondo del cinema internazionale. La coppia si è mostrata felice in pubblico in occasione del consueto baby shower, tradizionale festeggiamento con il quale negli Stati Uniti si accoglie la futura nascita di un bambino.

“Questa gravidanza" ha spiegato al settimanale "Chi" a pochi giorni dal parto –"è stata una passeggiata”, ed è forse il motivo della sua attuale solarità. A chiudere in bellezza la festa organizzata in suo onore, una torta che ha dato senza dubbio nell'occhio, ritraente una donna con le sue sembianze nel momento preciso del parto, con tanto di neonato in fase di uscita e scritte compulsive "PUSH, PUSH, PUSH, PUSH" (in italiano "spingi") sui quattro lati a mò di cornice. Una scelta di dubbio gusto, ma che pare alla Aguilera sia piaciuta davvero, stando almeno al modo in cui ha voluto mostrarla ai presenti e alle decine di fotografi accorsi ad immortalarla.

I tempi in cui Christina Aguilera veniva additata come star poco in forma e, di conseguenza, poco in pace con se stessa sembrano essere finiti e i suoi occhi radiosi lasciano presagire il meglio per un roseo futuro materno. La solida unione con il compagno ha anche spazzato via le delusioni del passato e ha aperto il varco ad una gamma di sentimenti senza dubbio più appaganti. La sua carriera sembra aver spiccato di nuovo il volo dopo il restyling attuato dalla sua casa discografica e il successo riscosso con il recente tour pare esserne una prova. Dovrà rimettersi presto in forma, quindi, subito dopo il parto per riprendersi le scene e tornare a deliziare i suoi fan.

317 CONDIVISIONI
Christina Aguilera mamma per la seconda volta, è una bimba
Christina Aguilera mamma per la seconda volta, è una bimba
Chiamereste vostra figlia
Chiamereste vostra figlia "Pioggia d'Estate"? Christina Aguilera lo ha fatto
Settima puntata di
Settima puntata di "My Cake Design", segui il live tweeting in diretta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni