17 Agosto 2014
10:18

Christina Aguilera mamma per la seconda volta, è una bimba

Christina Aguilera ha dato alla luce una bambina in una lussuosa clinica privata di Los Angeles. È la prima femminuccia dopo Matt, sei anni, avuto da un precedente matrimonio.
A cura di G.D.
Christina Aguilera ha dato alla luce una bambina in una lussuosa clinica privata di Los Angeles. È la prima femminuccia dopo Matt, sei anni, avuto da un precedente matrimonio.

È il grande giorno per Christina Aguilera e per il suo fidanzato Matt Rutler. La popstar, secondo quanto riportato dai maggiori portali di gossip internazionali, rilanciati anche dal britannico Daily Mail, ha dato alla luce il suo secondo figlio, la prima femminuccia dopo Max, che oggi ha sei anni, nato dal precedente matrimonio con Jordan Bratman. Secondo quanto riferisce PopDust, Christina Aguilera ha partorito nella giornata di sabato tramite parto cesareo in una clinica privata di Los Angeles, al Cedars Sinai.

Per la Aguilera e Rutler è dunque la prima bambina. L'annuncio era stato dato dalla coppia nel mese di febbraio dopo una settimana dall'ufficialità del loro fidanzamento. Christina Aguilera ha bruciato i passi con Matt Rutler, un amore che sembra forte dopo che la popstar ha vissuto cinque anni altalenanti con il suo ex marito Jordan Bratman. Una separazione conclusasi con il divorzio, milionario secondo quanto riferisce la stampa americana, nel mese di aprile 2011.

Una gravidanza social per Christina Aguilera

Il pancione di Christina Aguilera è cresciuto a tempo di share, like e commenti per una gravidanza a tutto social. La cantante ne ha raccontato i progressi, attraverso Twitter ed Instagram, tramite la sua pagina Facebook ufficiale, così da potersi mostrare in tutto il suo splendore. Un pancione che le stava benissimo e che è stato protagonista di un set fotografico realizzato da Brian Bowen Smith per "V Magazine". L'artista ha posato con un abito bianco trasparente che le ha messo in risalto le sue forme, tornate più morbide dopo il dimagrimento.

Il futuro di Christina Aguilera sembra radioso all'orizzonte. Una vita che le riserverà ancora successi professionali grazie ad un nuovo disco in arrivo, ultimato proprio pochi giorni prima della nascita della sua prima figlia femmina.

Chiamereste vostra figlia
Chiamereste vostra figlia "Pioggia d'Estate"? Christina Aguilera lo ha fatto
Christina Aguilera incinta: torta trash con parto cake design
Christina Aguilera incinta: torta trash con parto cake design
Rossella Intellicato mamma per la seconda volta:
Rossella Intellicato mamma per la seconda volta: "Ben arrivato Leonardo Falco Maria"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni