Christina Aguilera scoop: mio marito sa che amo le donne
Christina Aguilera dopo il matrimonio e la maternità è tornata sotto i riflettori soprattutto per i frequenti paragoni con Lady Gaga: per Akon Lady Gaga è migliore della Aguilera e questo non le va proprio a genio.
Il botta e risposta tra le stelle americane della musica mondiale è senza esclusione di colpi: Lady Gaga per la Aguilera è una buffa principiante che finge di non conoscere.
Tra le due prime donne la rivalità è più accesa che mai e forse proprio per questo se ne inventano ogni giorno una nuova per essere sempre al centro dell'attenzione.
La notizia dell'ultim'ora infatti è che all'autrice di Genie in a bottle piacerebbero le donne. Nonostante sia felicemente sposata e abbia anche una bambina ha ammesso una piccola dose di bisessualità: "Amo le donne– ha detto senza mezzi termini- ma non potrei mai stare con una donna. Troppi estrogeni. E poi mi mancherebbe una cosa…" non le ha mandate certo a dire la talentuosa 29 enne che ha continuato.
"Amo il c…o – ha detto senza tanti giri di parole – non posso proprio pensare di vivere senza. I ragazzi hanno un sacco di testosterone, le ragazze devono convivere con gli estrogeni. Ho già il mio bel da fare con i miei in quei giorni del mese, non posso pensare che questo possa accadere due volte".
In fondo come darle torto! "Mio marito sa che mi piacciono le ragazze- ha detto in conclusione- credo sia divertente essere aperti e giocare".
Alessandra Pugliese