21 Maggio 2013
15:33

Christina Aguilera sul palco magrissima grazie alla dieta da 1800 calorie

La meravigliosa Xtina si è esibita durante gli ultimi Billboard Music Awards 2013 in duetto con Pitbull: sul palco la cantante ha mostrato la silhouette ritrovata e un fisico davvero invidiabile, segno che il duro allenamento e il regime alimentare sano hanno funzionato.
A cura di Simona Saviano

Tra le regine degli ultimi Billboard Music Awards, Christina Aguilera si è presentata sul palco in duetto con Pitbull sfoggiando il ritrovato vitino di vespa e una forma fisica decisamente invidiabile. Fiera della nuova silhouette conquistata, Xtina aveva condiviso con i propri fan i primi risultati del duro periodo di dieta e allenamento pochi giorni fa: con un top e gonna nera molto aderente, aveva lasciato intendere di essersi lasciata alle spalle il "periodo curvy" della propria vita. La ritroviamo ai Billboard Music Awards in cui si è esibita con un mini abito nero molto sexy che le ha lasciato scoperte le gambe sottili e magrissime, segno che la dieta da 1800 calorie al giorno ha funzionato davvero.

Il segreto della linea ritrovata della Aguilera – Il suo allenamento con il personal trainer Tee Sorge prevede sessioni di ginnastica per un totale di 40 minuti al giorno, cinque giorni su sette in cui alterna esercizi cardio e tonificanti come addominali, affondi e pesi. A ciò ha aggiunto un regime alimentare sano che non supera le 1800 calorie giornaliere: il suo segreto? Ha limitato i cibi grassi, ma senza eliminarli del tutto. Del resto, tempo fa affermò: "Non sono il tipo di persona che si lascia morire di fame per dimagrire! Limito i cibi grassi che mi piacciono!". Tanti sacrifici hanno portato i propri frutti e della curvy Christina non resta che l'ombra. Lontani sembrano i giorni in cui, con un velo di polemica, dichiarò in direzione dei vertici della casa discografica: “state lavorando con una ragazza grassa, sappiatelo e fatevene una ragione”.

Christina Aguilera dopo la dieta torna in forma e più sexy di prima
Christina Aguilera dopo la dieta torna in forma e più sexy di prima
Christina Aguilera sempre più magra, come ha fatto? (FOTO)
Christina Aguilera sempre più magra, come ha fatto? (FOTO)
Christina Aguilera dimagrisce e conquista il gossip della settimana
Christina Aguilera dimagrisce e conquista il gossip della settimana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni