25 Maggio 2014
11:58

Christina Ricci incinta a 34 anni, aspetta un figlio da James Heerdegen

A nemmeno un anno dalle nozze con James Heerdegen, Christina Ricci aspetta il suo primo figlio. La notizia è stata confermata solo nelle ultime ore.
A cura di Stefania Rocco

L’attrice Christina Ricci aspetta il suo primo figlio a 34 anni. La notizia è stata confermata al settimanale People dal portavoce ufficiale della diva che ha finalmente ammesso che Christina attende il suo primo figlio dal marito James Heerdegen, sposato il 26 ottobre 2013. I due si conobbero nel 2011 sul set di Pan Am e da allora non si sono mai più lasciati. Il bambino arriva a nemmeno un anno dal matrimonio dell’attrice. Era già da qualche settimana che si discuteva della possibilità che Christina fosse in dolce attesa. Qualche giorno fa, la Ricci è comparsa all’aeroporto di Los Angeles mostrando un pancino lievemente più arrotondato del solito, che aveva immediatamente fatto nascere i primi sospetti. Da quel momento, il gossip si è scatenato obbligando la Ricci a uscire allo scoperto.

Ex bambina prodigio

Christina è una enfant prodige del cinema. Recita fin da quando aveva 10 anni. Il ruolo che più le ha donato popolarità è stato quello della piccola Mercoledì, nella serie tv La Famiglia Addams e La Famiglia Addams 2. Da allora, la carriera dell’attrice non si è mai interrotta. La diva di origini italiane e il suo attuale compagno si sono fidanzati ufficialmente nel 2011. James lavora come fotografo ed è il primo uomo che le abbia mai ispirato la voglia di mettere su famiglia. Notoriamente molto riservata per quello che riguarda la sua vita privata, Christina è stata talmente felice di averlo sposato da aver voluto condividere via Twitter perfino le foto del suo abito da sposa.

L’abito da sposa di Christina Ricci
L’abito da sposa di Christina Ricci

Il meraviglioso vestito indossato fu creato per lei da Riccardo Tisci  e porta la firma di un noto marchio di moda, la Givenchy haute couture. Le nozze si sono svolte a New York alla presenza di pochissimi intimi. La cerimonia si è svolta di pomeriggio ed è stata seguita da un elegante cocktail e dalla consueta cena offerta agli ospiti. Nemmeno un anno dopo, è arrivata la notizia che la coppia aspetta il primo figlio.

Christina Ricci è diventata mamma, ha partorito un maschietto
Christina Ricci è diventata mamma, ha partorito un maschietto
Christina Aguilera è incinta, la cantante aspetta un figlio da Matt Rutler
Christina Aguilera è incinta, la cantante aspetta un figlio da Matt Rutler
Selvaggia Roma è incinta, aspetta un figlio da Luca Teti:
Selvaggia Roma è incinta, aspetta un figlio da Luca Teti: "Sei l'amore della mia vita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni