Christine del Rio e Francesco Botta del Grande Fratello 8 ritrovano l’amore
La principessa milanese Christine Del Rio e il duro Francesco Botta si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello 8 e la loro storia d'amore aveva fatto sognare gli spettatori. Tra baci, coccole e carezze, i due sembravano intenzionati a non staccarsi più.
Ma una volta fuori dalla casa più spiata d'Italia, nonostante i tanti sforzi per ricucire il rapporto dopo le varie rotture, Christine e Francesco hanno messo fine alla loro storia d'amore. I motivi? Caratteri troppo forti e incompatibili, tante liti e la troppa attenzione dei media. E pensare che stavano anche progettando di prendere una casetta in affitto…
Ora però l'amore è rientrato come una furia nelle loro vite. La bionda Christine si è fidanzata con l'attore Andrea Meo e sembra fare proprio sul serio. A Visto, la terza classificata del GF8, ha dichiarato: "Ormai non ci speravo più, poi è arrivato tra capo e collo questo tsunami, che mi ha rivoluzionato la vita. Questa mi sa che è la volta buona, lo sento. E' quasi una sensazione fisica.".
Fiori d'arancio in vista? Chissà, intanto i due piccioncini dividono uno splendido attico a Roma e si godono la vita di coppia.
Ma anche a Francesco le cose vanno più che bene. Dopo la travagliata relazione con la velina mora Federica Nargi, l'ex gieffino sembra aver messo la testa a posto. E adesso sta comprando casa nella Capitale con un'altra Federica, la bellissima Miss Roma '99 Federica Giammattei. Se son rose…
Simona Redana