E' stato solo una presenza passeggera nella terza stagione de "L'Onore e il rispetto", ma ha lasciato sì tanto il segno da essersi meritato un ruolo centrale nella stagione successiva, attualmente in realizzazione. Christopher Leoni, attore emergente nell'ambito delle fiction italiane, bello e aitante, oltre alla vita professionale pare affiancare una vita personale tutt'altro che sconosciuta alle copertine dei giornali patinati: è infatti innamorato perdutamente di Francesca Versace e il suo cognome non è solo un caso strano di omonimia, perché è la nipote di Gianni Versace e figlia di Santo. In un'intervista a DiPiù ha dichiarato:

Ci conosciamo da 3 anni. Abbiamo fatto crescere il nostro legame piano, piano. E' una ragazza splendida, che potrei descrivere con due sole parole: elegante e felice

Nato in Brasile, ma con origini palermitane, Christopher ha 29 anni e la sua carriera inizia come modello, professione svolta per tanto tempo sin da quando aveva 16 anni. Ha lasciato il Brasile per tentar fortuna nel mondo fino ad approdare a Milano nel 2002 per poi trasferirsi nel 2009. Adesso che la sua carriera in tv sta facendo passi da gigante, non si esclude che possa essere lui il nuovo Gabriel Garko.