“Ciao gioia”, è morta la zia Lety di Fabio Volo, ospite del suo programma ‘Il Volo del Mattino’
È morta a 83 anni Severina Grassi, la Zia Lety di Fabio Volo che con i suoi interventi su Il Volo del Mattino di Radio Deejay aveva conquistato il pubblico dell'adorato nipote con la sua genuina simpatia. Se ne è andata pochi giorni prima del Natale, stando a quanto riporta il giornale di Brescia, a causa di un improvviso malore che non le ha lasciato scampo. Il funerale è stato celebrato lunedì. Dopo la cerimonia il feretro è stato trasportato al forno crematorio.
Originaria di Sarnico, ma di casa a Paratico, era diventata un'icona d'altri tempi del noto programma radiofonico, conversando con Fabio Volo durante spassose chiamate telefoniche, durante le quali, spesso in dialetto bergamasco, soleva fornire la sua versione di fatti d'attualità o divertenti commenti rispetto la presenza di ospiti d'eccezione in studio.
Immancabile il suo iniziale "Ciao gioia", con il quale salutava in modo familiare il celebre nipote, pronto ad accogliere con un sorriso la sua routine quotidiana e le sue perle di saggezza, semplici e autentiche. Tra i suoi interventi più cliccati e seguiti, quello durante la puntata con i suoi beniamini, i Pooh.