2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ciara sposa Russell Wilson dopo 15 mesi di fidanzamento, lei aveva fatto voto di castità

La bella Ciara ha sposato il quaterback dei Seattle Seahawks dopo 15 mesi di fidanzamento: pare che lei abbia fatto voto di castità, ecco spiegato il matrimonio lampo.
A cura di G.D.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Ciara e Russell Wilson sono marito e moglie. La cantante, ballerina e modella statunitense ha giurato eterno amore al quaterback dei Seattle Seahawks in una cornice elegantissima, al Castello Peckforton nel Cheshire, in Inghilterra. I due sposini si amano da aprile 2015, una storia d'amore di cui tutti parlano negli Stati Uniti. La bella divetta ha pubblicato su instagram gli scatti del matrimonio, tra cui uno che ritrae marito e moglie mentre stanno per uscire dalla chiesa. Elegantissimi entrambi, lei ha indossato un abito di Roberto Cavalli, progettato per lei da Peter Dundas, direttore creativo della griffe.

C'è una storia che gira sui due. Pare che Ciara avrebbe fatto voto di castità, motivo per cui i due sono convolati presto a nozze, dopo soli 15 mesi di fidanzamento. Molti però credono che sia stata solo una trovata pubblicitaria della bella Ciara, ritenendo poco probabile che nel mondo dello spettacolo, così esposto a eccessi di ogni tipo, ci sia ancora qualcuno che possa avere idee considerate oggi più uniche che rare. Eppure proprio lei risultò essere la più sexy all'ultima cerimonia dei Billboard Awards 2016: senza indossare reggiseno, la cantante è risultata senza alcuna fatica la più sexy della serata. Ciara si presentò con un abito d'argento di Philipp Plein che andava a coprirle giusto le parti più hot, per il resto poco spazio si lasciava all'immaginazione.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views