"A te che sei arrivata come un faro nella mia vita", così Elia Fongaro ha augurato buon compleanno a distanza alla sua Jane Alexander, che oggi, 28 dicembre 2018, compie 46 anni. Sì perché di un compleanno a distanza doveva trattarsi, se non fosse che il giovane ex velino di Striscia la Notizia ha pensato bene di farle una sorpresa e di salire sul primo treno per raggiungerla. Nel vagone che lo porta dalla sua amata, la canzone ‘All I want for Christmas is You' di Mariah Carey, un classico del Natale e dei sentimenti sotto l'albero.

Arrivato nel giardino dove la bella Jane stava portando alcuni pacchi con suo figlio Damiano, immerso nel verde l'ha abbracciata e stretta forte a sé, mentre la nota attrice  faticava a pensare che fosse vero. "Cielo, il mio ragazzo!" ha commentato lei nelle stories di Instagram, sfoggiando uno dei suoi sorrisi migliori. A tutto questo ha fatto seguito un pranzo con tanto di brindisi, ripreso da Elia con il cellulare e condiviso nelle sue stories.

Jane Alexander aveva scritto, qualche giorno fa, un post su Instagram dedicato proprio a Elisa Fongaro. La foto ritraeva solo lei, simpaticamente ammiccante, e la didascalia recitava: "Tra due giorni compio 46 anni e sono felice di aver ritrovato la bambina che è in me, quella che si meraviglia per le piccole cose, che rimane a bocca aperta, che ride anche con gli occhi di gusto senza imbarazzo alcuno. Nell'anno che verrà sarà mia premura coltivarla e volerle bene, promesso. Ah, per quelli di voi che criticheranno il fatto che sono adulta e che basta fare la bambina, ecco, vi consiglio di trovare il bambino che è nascosto in voi, e giocarci un pochino durante queste feste. Se siete fortunati, non vi lascerà più". E forse questo è stato il regalo più bello che Elia le ha fatto, compleanno a parte.

Buongiorno! Stamattina preparo due o tre robe e torniamo a casa:) Casetta senza mobili, e senza nulla, se non quello strano non so che che ti fa sentire a casa, appunto. Tra due giorni compio 46 anni e sono felice di aver ritrovato la bambina che è in me, quella che si meraviglia per le piccole cose, che rimane a bocca aperta, che ride anche con gli occhi di gusto senza imbarazzo alcuno. Nell'anno che verrà sarà mia premura coltivarla e volerle bene, promesso. Ah, per quelli di voi che criticheranno il fatto che sono adulta e che basta fare la bambina, ecco, vi consiglio di trovare il bambino che è nascosto in voi, e giocarci un pochino durante queste feste. Se siete fortunati, non vi lascerà più:) #mimanchi #teamjane #happy #imjustagirl #jelia

A post shared by Jane Alexander (@jinnyminnypinny) on