2 Marzo 2015
11:45

Cindy Crawford con le smagliature? La foto è un falso, il fisico è sempre perfetto

La foto di Cindy Crawford con le smagliature è in realtà un falso. Lo dice l’avvocato della modella che invita la stampa a non utilizzare lo scatto e presentarlo come fedele a quelle che sono le reali condizini fisiche della modella, che si presenta su instagram con la pelle liscissima. Altro che photoshop.
A cura di G.D.

Troppo bello per essere vero. Ci riferiamo alla notizia e alla foto circolata nei giorni scorsi, con Cindy Crawford per Marie Claire Mexico che mostra con orgoglio le smagliature della sua pancia. Uno scatto mai pubblicato per quella che sarebbe stata una grande operazione verità, almeno così si era detto, per fungere da esempio per sua figlia, mostrandosi dunque con le rughe e con la pancetta, con tutte le smagliature tipiche di ogni donna comune. Insomma, della serie anche "Cindy Crawford c'ha i problemi della Zia Evelina". Ma, ripetiamo, troppo bello per essere vero. La verità è che Cindy Crawford ha una pelle che è più liscia di quella di un bebé e a dirlo è la foto pubblicata da Rande Gerber nello stesso giorno in cui è iniziata a circolare la notizia (foto sopra) e da oggi lo dice anche l'avvocato della modella, che ha minacciato di querela chiunque continuerà a pubblicare la foto in questione, ritenendola fedele a quello che è il corpo della Crawford oggi.

Si tratta dunque di una manipolazione al photoshop, le smagliature sarebbero state create ad arte e, del resto, lo stesso Marie Claire non ha mai pubblicato lo scatto in questione. Insomma, se ne è parlato per giorni, alcune blogger e giornaliste hanno osannato la Crawford per la sincerità, adesso toccherà farle doppi complimento, dopo le scuse: perché Cindy Crawford a 50 anni ha esattamente la pelle liscia di una ragazza di 20. Immensa Cindy!

Vip
Kaia Gerber, la figlia di Cindy Crawford è tutta sua madre (FOTO)
Kaia Gerber, la figlia di Cindy Crawford è tutta sua madre (FOTO)
Cindy Crawford:
Cindy Crawford: "Mio fratello è morto di leucemia, ora aiuto i malati di cancro"
Cindy Crawford in intimo mostra le smagliature:
Cindy Crawford in intimo mostra le smagliature: "Do l'esempio a mia figlia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni