video suggerito
video suggerito

Cindy Crawford in intimo mostra le smagliature: “Do l’esempio a mia figlia”

L’ex modella non teme di mostrare le rughe e i segni dell’età. Alle soglie dei 49 anni, apparirà su Marie Claire in lingerie, senza alcun ritocco con Photoshop. E la foto è già diventata virale.
A cura di Valeria Morini
5.187 CONDIVISIONI
Immagine

Cindy Crawford non è più quella di una volta. E ci mancherebbe altro: gli anni passano per tutti e la splendida top model ne compirà 49 tra pochissimi giorni (è nata il 20 febbraio del 1966). A differenza di tante colleghe, però, la Crawford non ha pudori a mostrare i segni dell'età, tanto da rifiutare sia l'intervento del chirurgo estetico che quello del più infallibile "correttore" di imperfezioni di questi tempi: Photoshop.

La modella ha così accettato di apparire nel numero di aprile di Marie Claire Usa in un serie di foto in lingerie. Uno degli scatti è apparso su Twitter e sta diventando un vero e proprio tormentone del web: Cindy vi appare in tutto il suo autentico splendore, con le rughe, la pancetta e le smagliature tipiche di ogni donna comune. Detto questo, tanto di cappello alla Crawford, che non avrà più vent'anni ma resta comunque bellissima e in forma davvero smagliante.

Assieme a colleghe come Naomi Campbell, Claudia Schiffer e Elle McPherson, la Crawford è stata una star assoluta delle passerelle negli anni 80 e 90 (inconfondibile il suo mitico neo, vero e proprio marchio di fabbrica), nonché moglie di Richard Gere dal 1991 al 1995. Ha lasciato il mondo della moda da diversi anni e appare ormai di rado sulle pagine delle riviste di moda. Cosa l'ha spinta a posare di nuovo, senza nascondersi dietro l'illusione dei ritocchi grafici? Semplice: l'amore per la figlia Kaia Jordan nata dal matrimonio con Rande Gerber, appena adolescente ma già bellissima.

Provo a dare a mia figlia valori positivi senza focalizzarmi su pensieri quali ‘Sembro grassa?’, ‘Posso mangiare questo o quest’altro?’ Se usciamo per goderci un gelato non me ne privo: non voglio che arrivi a pensare che prendersi cura di se stessi voglia dire affamarsi.

5.187 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views