video suggerito
video suggerito

Cindy Lauper foto shock: è irriconoscibile a causa di un’allergia

La cantante statunitense Cindy Lauren mostra sul suo viso le conseguenze di un trattamento termale andato male.
A cura di Vincenzo Palumbo
155 CONDIVISIONI
Foto deturpato della cantante statunitense

La famosa cantante Cindy Lauper, fra le sue hit l'indimenticabile Time after time, è stata fotografata nell'aeroporto di Los Angeles con il viso rosso e deturpato.

Le foto hanno fatto molto scalpore perché la Lauper qualche giorno prima ha mostrato un viso in perfetta forma durante una cerimonia, fatta in onore dei suoi primi 30 anni di carriera. Durante la festa Cindy sembrava ringiovanita di 20 anni.

La Lauper nel 2010 è stata protagonista insieme a Lady Gaga, cugina di Cristiano Malgioglio, della campagna pubblicitaria per dei prodotti della linea Viva Glam. I fondi ricavati dalla vendita dei rossetti dedicati alle due artiste vanno in beneficenza. La Lauren in questa campagna ha mostrato una Lady Gaga in versione umanitaria.

Ora la preoccupazione maggiore è la presenza di Cindy ai prossimi Grammy Awards. La cantante è attesa a Los Angeles il 13 febbraio perchè ha ricevuto la nomination per Memphis Blues.

La cantante statunitense si copre il viso

L'agente della Lauren ha tranquilizzato tutti spiegando: "La signora Lauper ha avuto una reazione negativa ad un trattamento termale".

La presenza di Cindy ai Grammy non dovrebbe essere compromessa da questo piccolo incidente estetico e le auguriamo di ritirare dopo il premio ricevuto dalla rivista Out un bel Grammy.

155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views