239 CONDIVISIONI

Ciro Priello diventa papà ed è festa in casa The Jackal, è nata la piccola Anna

Grande gioia per Ciro Priello e la compagna Maura, nella tarda serata del 22 agosto 2016 è nata Anna, prima figlia del protagonista dei video e del film di prossima uscita dell’affermata factory napoletana. Lui commenta sulla sua pagina l’evento: “Le cose belle arrivano così, senza chiederti il permesso”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
239 CONDIVISIONI
Immagine

Gioia in casa dei The Jackal, Ciro Priello è diventato papà. Il protagonista dei video della nota casa di produzione napoletana, ha avuto un bambina nata alle 23.55 del 22 agosto 2016. A darne notizia è la compagna Maura, che su Facebook ha fatto sapere ai suoi fan dell'arrivo della piccola Anna Capriello. Da parte di Ciro c'è stata sempre molta discrezione rispetto al suo rapporto sentimentale con Maura, tanto che sulla sua bacheca Facebook non ci sono segni rispetto a questo lieto evento se non alcune ore dopo la nascita, con un post sulla sua pagina. Se un po' abbiamo imparato a conoscere i The Jackal, non si fa tuttavia fatica ad immaginare che nelle prossime ore arriverà qualche divertente esternazione di auguri al compagno di avventure.

Il the Jackal al cinema con "Addio fottuti musi verdi"

L'arrivo della bambina coincide con un periodo d'oro per Priello e per la factory napoletana dei The Jackal, che da poche settimane hanno concluso le riprese del primo film dal titolo Addio fottuti musi verdiL'uscita nelle sale ci sarà nei prossimi mesi, dopo l'ultimazione dei lavori di post-produzione, ma i The Jackal sono riusciti a mantenere il massimo riserbo sulla trama del film. Quanto al cast, invece, si sa che oltre a Priello e Ruzzo Simone, ci sarano certamente Gennaro Esposito, alias Genny Savastano, e Fortunato Cerlino, entrambi reduci dall'immenso successo di Gomorra – La Serie, un fenomeno televisivo che i The Jackal sono riusciti ad intercettare alla perfezione allorquando, in seguito alla prima stagione, diedero vita alla serie Gli effetti di Gomorra sulla gente. Sul portale "Film Italia" tra gli attori confermati figurano solo Beatrice Arneri e Roberto Zibetti. Il film, prodotto da Cattleya, potrebbe uscire appunto nelle sale cinematografiche nel 2017 ma, anche la data d'uscita di Addio fottuti musi verdi, è una notizia tutta da confermare.

239 CONDIVISIONI
Chi è Maura Iandoli, moglie di Ciro Priello e madre di sua figlia Anna
Chi è Maura Iandoli, moglie di Ciro Priello e madre di sua figlia Anna
Ciro Priello conduce The Floor: "Con Fabio Balsamo riportiamo il quiz show in prima serata"
Ciro Priello conduce The Floor: "Con Fabio Balsamo riportiamo il quiz show in prima serata"
The Floor su Rai2 dal 2 gennaio, l'emozionante messaggio di Fabio Balsamo per Ciro Priello
The Floor su Rai2 dal 2 gennaio, l'emozionante messaggio di Fabio Balsamo per Ciro Priello
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views