Clara McGregor nuda su Playboy, le foto hot della figlia di Ewan McGregor

Nel mondo della moda è nata una nuova stella figlia d'arte. Parliamo di Clara McGregor, che nelle ultime ore ha fatto il giro dei media di tutto il mondo grazie ad alcune foto molto sensuali, scattate da Ungano Agriodimas, che l'hanno resa protagonista sul nuovo numero di Playboy. Il cognome lascia intendere come il fascino sia una dote di famiglia: Clara è infatti la figlia 22enne dell'attore Ewan McGregor e della ex moglie Eve Mavrakis.
Chi è Clara McGregor
I provocanti scatti per Playboy in cui appare senza veli non sono le prime foto hot della giovane McGregor. Bionda, occhioni azzurri, viso acqua e sapone ma con una sensualità innata, la giovanissima neo star si mostra spesso in poste sexy (ma senza volgarità) su Instagram. Clara Mathilde (questo il suo nome completo), classe 1996, si è laureata da poco alla New York University ma è decisa, per il momento, a dedicarsi alla carriera da modella. È anche attrice sulle orme di papà ma, ad ora, è apparsa soltanto in un film: Groove, un dramma musicale indipendente del 2017.
La famiglia di Ewan McGregor
Certo, pensare che Ewan McGregor, attore (e sex symbol) di film come Moulin Rouge e Trainspotting, nonché Obi-wan Kenobi nella trilogia prequel di Star Wars, abbia già una figlia di 22 anni può risultare quasi un "trauma" per le sue fan. Il divo scozzese 47enne ha sposato la scenografa Eve Mavrakis nel 1995, a soli 24 anni. I due, oltre a Clara, hanno avuto una seconda figlia, Esther Rose, e ne hanno adottate altre due, Jamyian e Anouk. Dopo ben 22 anni di matrimonio, hanno deciso di separarsi e lui ha intrapreso una relazione con l'attrice Mary Elizabeth Winstead.