Clarissa Marchese: “Creare una famiglia con Federico Gregucci? Sì, è nei nostri progetti”
"Più frequento Federico Gregucci, più penso che sia l'uomo della mia vita". Con queste parole e un pizzico di emozione, Clarissa Marchese aveva parlato del suo compagno, nello studio di ‘Uomini e Donne‘. In un'intervista rilasciata al settimanale Mio, ribadisce la convinzione che con Federico sia per sempre. Ha ammesso, infatti, di aver pensato di costruire una famiglia con lui:
"Sì, ci abbiamo pensato. Ora ci prendiamo un po' di tempo per noi: abbiamo voglia di viaggiare un po’. Però nei nostri progetti c’è anche la famiglia".
Quindi ha spiegato che già subito dopo la scelta, tra loro è scattata una grande confidenza. Clarissa ha conosciuto la famiglia di Federico e lo stesso ha fatto lui: "Il primo giorno a telecamere spente è stato come se ci conoscessimo da una vita. Appena usciti dagli studi, siamo andati subito a casa di Fede, dove ho conosciuto meglio la mamma, il papà e i nonni. Poi siamo andati a casa mia ed è stato come se fossimo fidanzati da una vita. Siamo entrati subito in confidenza. Ho trovato la mia persona".
Clarissa Marchese: "Andando avanti mi sono sentita più legata a Federico che a Luca Onestini"
L'amore tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci, dunque, va a gonfie vele. L'ex tronista ha parlato anche di Luca Onestini, suo ex corteggiatore che attualmente siede sul trono:
"Io, Luca l’ho conosciuto prima di Federico quindi, inizialmente, poteva essere una possibile persona con cui uscire dal programma. Però poi, andando avanti, c’era qualcosa che mi legava molto di più a Fede".