8 Dicembre 2016
12:01

Clarissa Marchese e Federico Gregucci, prima foto dopo la scelta. La convivenza è vicina

Clarissa Marchese e Federico Gregucci nella prima foto dopo la scelta. La convivenza sembra vicina, stando alle parole della tronista accanto a una foto domestica. I fan non vedono l’ora di assistere alla scelta di Clarissa a Uomini e Donne, che andrà in onda dopo il ponte dell’Immacolata.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci nella prima foto dopo la scelta di Uomini e Donne. Sembra proprio che la convivenza sia vicina stando alle parole della nota tronista accanto a una foto teneramente domestica. Una cena per due, L'inizio di una vita insieme…! che senza mezzi termini scandisce la volontà di condividere da subito una casa e la quotidianeità che ne consegue.  Si è conclusa da qualche settimana la loro esperienza davanti alle telecamere di Canale 5, ma la scelta dell’ex Miss Italia 2014 non è ancora andata in onda, e proprio per questo motivo i fan della coppia sono alla continua ricerca di informazioni su Clarissa e Federico.

L'inizio di una vita insieme…! #lenostrecenette #mastercheflevateproprio 😄

A post shared by Clarissa Marchese (@clarissamarchese) on

Buongiorno… ❤️!

A post shared by Federico Gregucci (@fede_greg) on

Sia il trono classico che quello gay con Claudio Sona hanno restituito grandissime emozioni ai seguaci di Uomini e Donne. Le due coppie piacciono molto al pubblico e c'è trepidante attesa per le scelte, che probabilmente andranno in onda al solito orario pomeridiano su canale 5 dopo il ponte dell'Immacolata. Venerdì 9 dicembre, intanto, avverrà la registrazione dei nuovi troni con la relativa presentazione dei nuovi tronisti, che partiranno con le loro avventure amorose in tv a partire dal prossimo Gennaio.

Uomini & Donne - la scelta di Clarissa Marchese è Federico Gregucci
Uomini & Donne - la scelta di Clarissa Marchese è Federico Gregucci
Le foto della scelta di Clarissa Marchese
Le foto della scelta di Clarissa Marchese
175.246 di Spettacolo Fanpage
Clarissa Marchese elimina Simone, la scelta sarà tra Federico Gregucci e Luca Onestini
Clarissa Marchese elimina Simone, la scelta sarà tra Federico Gregucci e Luca Onestini
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni