8 Luglio 2013
15:51

Claudia D’Agostino: “Io e Andrea siamo in crisi, ma non ne voglio parlare”

Sta accadendo qualcosa di strano tra Claudia D’Agostino e il fidanzato Andrea Offredi, i due starebbero attraversando un periodo di crisi. A confermarcelo è stata proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ancora titubante riguardo il risvolto futuro della loro storia d’amore.
A cura di Stefania Rocco

A differenza di quanto potrebbe sembrare, tra Claudia D'Agostino e Andrea Offredi pare non stia andando tutto per il meglio. Noi di Fanpage.it lo sappiamo per certo e vi spieghiamo perché. Poche settimane fa abbiamo intervistato Andrea Offredi (video in alto, ndr) che ci aveva rivelato di stare molto bene con la corteggiatrice napoletana, pur non essendone ancora innamorato. A intervista ultimata, il bel tronista di Uomini e Donne ci ha messo in contatto proprio con Claudia, affinché anche lei potesse raccontarci le sue emozioni a nemmeno due mesi dalla scelta. Purtroppo, però, le cose non sono andate come previsto e, al posto dell'intervista telefonica concordata, ci siamo trovati con il seguente sms tra le mani:

Ciao, sono Claudia, la scelta di Andrea Offredi di Uomini e Donne. Volevo chiederti se fosse possibile spostare l'intervista perché io e Andrea stiamo vivendo una specie di crisi in questo periodo e non me la sento di parlarne per ora.

Abbiamo risentito Claudia oggi, a distanza di una settimana esatta ma la bella corteggiatrice ci ha confessato che con Offredi non sono ancora approdati a nulla di certo e che la redazione di Uomini e Donne – che continua a seguirli assiduamente – ha consigliato loro di tacere sull'argomento per ora o almeno non prima di capire come potrebbero davvero evolversi le cose. L'appuntamento con Claudia e Andrea – ne siamo certi – è solo rimandato, sperando torni a splendere il sereno sul loro rapporto di coppia.

Claudia D'Agostino:
Claudia D'Agostino: "Andrea Offredi non è stato leale e sincero"
Andrea Offredi sulla crisi con Claudia:
Andrea Offredi sulla crisi con Claudia: "Il problema è la distanza" (VIDEO)
Claudia D'Agostino spara a zero su Andrea:
Claudia D'Agostino spara a zero su Andrea: "E' di una falsità disumana"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni