61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Claudia Galanti a 10 giorni dal parto: l’ultima ecografia (VIDEO)

Nascerà il 21 marzo 2014 la piccola Carolina Sky e la bellissima mamma Claudia ha pensato bene di condividere gli ultimi momenti di questa gravidanza sul suo profilo Instagram.
61 CONDIVISIONI
Immagine

È previsto per il 21 marzo 2014 il parto della bellissima Claudia Galanti, che metterà alla luce la piccola Carolina Sky. Nel frattempo la sua vita social è costellata di immagini e video della gravidanza, che consentono ai suoi fan di assistere in diretta ad uno dei momenti più belli della sua esistenza. A sostenerla nell'ultima ecografia i figli Liam Elijah e Tal Harlow e l'imprenditore Arnaud Mimran, suo innamoratissimo compagno nonché padre dei suoi figli. Il parto sarà cesareo ed è programmato all'American Hospital di Parigi, dove la Galanti condivide la sontuosa casa con Mimran.

Dopo la nascita di Carolina avrà un intero staff al suo servizio, a partire da massaggiatori e personal trainer fino ad esperti dietologi e consulenti d'immagine, che dovranno ristabilire la sua perfetta forma fisica e garantirle immutata bellezza anche dopo il terzo figlio. E se per i primi due è già stato così, non c'è motivo per pensare che stavolta andrà diversamente.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views