8 Marzo 2018
13:42

Claudia Galanti dice addio all’Italia: “Ha salutato gli amici senza party né cene”

La modella paraguaiana, secondo il settimanale Chi, ha deciso di ritornare in Francia e lasciare per sempre l’Italia, così da ricongiungersi definitivamente ai figli e alla sua famiglia. Possibile un riavvicinamento con Arnaud Mimran?
A cura di Par. And.

Claudia Galanti ha scelto di lasciare l'Italia, per sempre. Questa è la notizia più recente relativa alla modella paraguaiana, protagonista negli ultimi anni per le sue partecipazioni televisive all'Isola dei Famosi, ma anche per le sue vicende personali, dal dramma per la perdita di sua figlia Indila alla fine della storia con Arnaud Mimran. Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, infatti, Claudia Galanti avrebbe deciso di dire addio all'Italia e tornare a vivere in Francia: "Ha fatto le ultime valigie, ha salutato gli amici più cari senza party né lunghe cene e ha lasciato l'Italia in silenzio". La scelta di tornare in Francia è in funzione del potersi ricongiungere con la sua famiglia, messa su proprio insieme all'ex Mìmran che, lo si ricordo, era finito in carcere nel 2015.

L'arresto di Arnaud Mimran

La vicenda giudiziaria che ha portato all’arresto nel 2015 di Arnaud Mimran affonda le sue radici negli anni 2000. Il miliardario è stato infatti accusato di truffa ai danni dello stato francese. Secondo quanto emerso dall’inchiesta a cui lavora da tempo il magistrato Guillaume Daieff, Mimran sarebbe diventato miliardario coordinando una frode internazionale per la cessione di quote di emissione di CO2 (gas serra) tra l’Unione Europea e Israele. Una truffa di dimensioni impressionanti che le autorità francesi, nel tentativo di quantificare, hanno concluso ammontasse, in tutte le sue ramificazioni, a 1.600 miliardi di euro circa.

Claudia Galanti di nuovo vicina a Mimran?

La storia tra Arnaud Mimran e Claudia Galanti si è conclusa da molto tempo. Recentemente la modella, nell'annunciare degli importanti cambiamenti nella sua vita, aveva parlato dell'ex compagno e di come la sua incarcerazione l'avesse obbligata a scelte necessarie pur di trovare una stabilità per sé e per i suoi figli. Lei stessa spiegò nel 2016 di aver partecipato all'Isola dei Famosi per ragioni economiche, per riuscire a mantenere i suoi bambini e per lo stesso motivo, a metà dello scorso anno, aveva iniziato un percorso da chef. Tuttavia è lo stesso settimanale a non escludere che tra la modella e l'ex compagno possa esserci un riavvicinamento, se non sentimentale, affettivo.

Claudia Galanti: "Io e i miei figli siamo soli, gli amici e gli uomini mi hanno abbandonato"
Claudia Galanti: "Io e i miei figli siamo soli, gli amici e gli uomini mi hanno abbandonato"
Lutto per Claudia Gerini, l'attrice dice addio alla nonna
Lutto per Claudia Gerini, l'attrice dice addio alla nonna
"Sky Italia dice addio alla parabola, il futuro sarà tutto online"
"Sky Italia dice addio alla parabola, il futuro sarà tutto online"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni