la showgirl

La showgirl paraguaiana Claudia Galanti col pancione si è recata in questi giorni nella clinica American Hospital of Paris a Neuilly per partorire.

La bellissima modella nonostante l'ingombrante pancione è arrivata in clinica con i tacchi a spillo e in braccio portava il suo cane e una maxi borsa. Ad accompagnare l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi è stato il compagno Arnaud Mimran, i due sono legati da quasi un anno. La coppia di neo genitori si è conosciuta a Parigi nel centro benessere di proprietà di Arnaud ed è stato subito amore.

Qualche tempo fa la Galanti ospite a Domenica 5 aveva confessato che il suo sogno nel cassetto era quello di diventare mamma, finalmente il suo sogno si è realizzato.

Stamattina infatti un portavoce della coppia ha dato la lieta notizia, Claudia è stata sottoposta ad un parto cesareo che è andato bene ed il piccolo Liam Elijah gode di ottima salute, pesa 3,8 chilogrammi ed è lungo 51 centimetri.

Si prospetta una nuova vita per la showgirl, Claudia protagonista di un calendario hot per Formen, tra i più venduti del 2011, dovrà abbandonare per un po' di tempo tacchi a spillo e borsette per dare maggiore spazio a pannolini e biberon.