video suggerito
video suggerito

Claudia Galanti incinta “esplode” al settimo mese di gravidanza (FOTO)

La ex showgirl è volata in Marocco per le vacanze di Natale 2013 e ha regalato ai suoi followers su Instagram il primo “selfie” del pancino, giunto al settimo mese di gravidanza.
A cura di Simona Saviano
26 CONDIVISIONI
Immagine

Tra le future mamme vip del 2014 figura anche la meravigliosa Claudia Galanti, il cui pancino fino ad oggi era stato tenuto celato dalla stessa showgirl e dagli eleganti cappotti sfoggiati durante le uscite a passeggio per la città di Milano. In vacanza nella suggestiva città marocchina di Marrakesh, la ex showgirl paraguaiana ha finalmente mostrato ai suoi followers il pancione, al settimo mese di gravidanza. Forma ovviamente perfetta per la ex isolana che da sempre si tiene in forma con tanta ginnastica e i primi sette mesi non hanno fatto differenza. In bikini colorato e decollté in bella mostra, la bellissima Claudia ha mostrato delle linee sicuramente addolcite come per ogni futura mamma che si rispetti, ma è evidente che non ha messo su troppi chili ed è in forma smagliante.

In vacanza in Marocco dopo le feste natalizie – Dopo aver cucinato personalmente il pranzo di Natale 2013, opportunamente documentato con immagini della tavola imbandita e con clip delle sue prodezze ai fornelli pubblicati su Instagram, Claudia Galanti è volata in Marocco, nella città dai colori e profumi più famosa del mondo e si è concessa qualche giorno di puro relax. Crogiolata al sole, la ex showgirl, che conduce una vita da sogno come spesso lei stessa ha confermato durante le famose interviste di Barbara D'Urso a "Domenica Live", ha regalato ai suoi followers il primo "selfie" incinta:

In esplorazione nella Medina di Marrakesh – La splendida Claudia non ha certamente perso la sua passione per gli acquisti e anche in Marocco ha dato prova del suo proverbiale buon gusto, mostrandosi a passeggio per la Medina di Marrakesh con un abito elegante e raffinato firmato Cavalli:

Ancora sconosciuto il sesso del nascituro, ma siamo sicuri che la Galanti saprà ricoprire di attenzioni e coccole il bebé che nascerà a marzo.

Video thumbnail
26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views