19 Luglio 2016
12:06

Claudia Galanti sotto attacco per la maschera d’oro ai figli: “Ma non eri povera?”

Ancora critiche sulla bella ex naufraga dell’Isola dei Famosi, sotto accusa per le sue vacanze di lusso e per un’immagine in cui si mostra con i figli Liam e Tal, tutti e tre con una maschera di bellezza d’oro sul viso: “E diceva che non aveva soldi per mantenerli”.
A cura di Valeria Morini

L'estate 2016 di Claudia Galanti sta scorrendo felice tra vacanze da sogno con le amiche e gli adorati figli, ma sulla sexy modella paraguayana reduce dall'Isola dei Famosi continuano a piovere severe critiche social. L'ultimo polverone è stato sollevato da una foto in cui la Galanti si mostra insieme ai suoi bambini Liam Elijah e Tal Harlow, tutti e tre con il viso ricoperto da una maschera di bellezza d'oro. Un'immagine che ha scatenato la furia di alcuni detrattori, non tanto scioccati dalla stranezza di sottoporre dei minori a curiosi trattamenti estetici (Liam ha 5 anni, la piccola Tal solo 4), ma dall'ostentazione del lusso più sfrenato.

"Maschere d'oro a bambini di 5/6anni??? Ma state bene??? Mamma speciale perché può permettersi ferie di 3 mesi a 5 Stelle????", scrive un utente scandalizzato, incalzato da un altro commento: "La maschera ai bambini non si può proprio vedere! Non ha altro da insegnare ai suoi figli! Provo tristezza nel vedere queste cose… sono tutt’altro che bacchettona, ma qui c’è tanta pochezza". Qualcun altro prova a ipotizzare il costo del trattamento: "Se fosse quello che credo è la maschera all'oro…??!!! 1300 €…Roba da matti…che schifo!!!". Una reazione di massa simile a quella scatenata poche settimane fa, di fronte alle immagini del soggiorno a Capri in hotel da sogno (al momento, Claudia si trova invece in Sardegna).

Claudia Galanti poco tempo fa: "Non ho soldi per i figli"

Perché lo stile di vita della Galanti, simile a quello dei colleghi vip, solleva tante polemiche? Semplice: solo pochi mesi fa, la bella Claudia aveva scelto di partecipare all'Isola dei Famosi sostenendo di essere in ristrettezze economiche, privata – a suo dire – degli alimenti dall'ex Arnaud Mimran e impossibilitata a mantenere i figli. A distanza di poco tempo (e considerando che la sua permanenza in Honduras è stata fulminea), la situazione sembra essere cambiata notevolmente. "Prima va in tutte le trasmissioni a fare la vittima, dice che non ha soldi, che è andata all’Isola per dar da mangiare ai suoi bimbi…e poi? Ristoranti di lusso, vacanze, shopping, maschere d’oro a bambini?", chiede un altro detrattore.

In difesa di Claudia intervengono tuttavia moltissimi suoi fan, che ritengono ingiuste e troppo acide le critiche, e la stessa estetista cui la Galanti si è affidata per la maschera in questione: "La foto si commenta da sola … un momento condiviso con le persone più importanti della tua vita…la tua dolcezza ed eleganza interiore ti rendono una mamma speciale… sapere che il mio lavoro venga apprezzato da chi si affida è motivo di crescita". Claudia Galanti tenera mamma o star troppo attaccata a lusso e ricchezze? Alla faccia del libero arbitrio, se sei un vip devi rassegnarti a subire il giudizio del pubblico, per quanto impietoso possa essere.

Claudia Galanti conferma: "Mi trovo in uno stato di difficoltà economica, Arnaud mente"
Claudia Galanti conferma: "Mi trovo in uno stato di difficoltà economica, Arnaud mente"
Incidente hot per Claudia Galanti, topless e lato b scoperto per la 'sexy mamma'
Incidente hot per Claudia Galanti, topless e lato b scoperto per la 'sexy mamma'
Le continue inquadrature sexy a Claudia Galanti: "Cameraman innamorati di lei"
Le continue inquadrature sexy a Claudia Galanti: "Cameraman innamorati di lei"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni