1 Aprile 2014
19:24

Claudia Galanti stringe forte la sua piccola principessa (FOTO)

La modella e showgirl paraguaiana ha pubblicato su Instagram una bellissima foto con la figlia Carolina Sky, nata il 21 Marzo 2014. La bacia, la stringe forte, la coccola…

Claudia Galanti, modella e showgirl paraguaiana, classe 1981, ha usato Instagram per mostrare ai suoi fan la piccola Indila Carolina Sky, nata il 21 Marzo 2014 (foto che noi di Fanpage.it abbiamo prontamente oscurato nel rispetto del minore). Come saprete, la Galanti ha debuttato nel 2006 al programma di Rete 4 "Stranamore" e da lì è iniziata la sua carriera: da co-conduttrice di "Scorie" su Rai 2 a concorrente della settima edizione de "L'isola dei famosi" che senza dubbio le ha dato molta popolarità e successo. Di recente ha partecipato ad alcuni programmi Mediaset come "Lucignolo 2.0" e "Fashion Style" in qualità di giudice vip. Ma la sua più grande fortuna è stata quella di aver incontrato l'imprenditore francese Arnaud Mimran con la quale si è fidanzata nell'estate 2010.

La Galanti ha avuto tre figli: Liam Elijah, Tal Harlow e l'ultima arrivata, che vedete nella foto, Indila Carolina Sky, nata presso la clinica American Hospital of Paris. Ora la showgirl ha pubblicato una bellissima foto nella quale ha mostrato il volto di sua figlia che "rischiara il giorno e scalda il cuore".

Claudia Galanti mamma per la terza volta, è nata Carolina Sky
Claudia Galanti mamma per la terza volta, è nata Carolina Sky
Claudia Galanti super mamma di due angioletti con il terzo in arrivo (FOTO)
Claudia Galanti super mamma di due angioletti con il terzo in arrivo (FOTO)
Claudia Galanti:
Claudia Galanti: "Dopo la nascita di Carolina Sky, sposerò Arnaud Mimran"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni