Claudia Gerini 40enne hot: “Il mio sedere che sta su è la parte più sexy”
In un'intervista rilasciata al settimanale OGGI in edicola dal 13 marzo, la meravigliosa Claudia Gerini attualmente nelle sale cinematografiche in "Amiche da morire" nei panni di una escort, si è raccontata a 360 gradi. Rivelando dei dettagli della sua femminilità e fisicità vissuta pienamente e in maniera giocosa fino a chiacchierare del rapporto con il compagno Federico Zampaglione. L'attrice fa parte della schiera delle 40enni super sexy che si sente più a suo agio adesso che anni fa, infatti afferma che a vent'anni non si sentiva padrona delle proprie potenzialità. Svela la personale ricetta di sensualità e la parte del corpo che le piace di più, merito anche dei geni di sua madre:
Bisogna sapersi guardare e valorizzare, senza dar retta alla mente, che spesso ci tarpa le ali. La mia parte più sexy sono le gambe e questo sederotto che sta su e ho preso dalla mamma.
Il sesso come motore per la coppia – Recentemente in tv Claudia è stata protagonista su Rai Uno di una pole dance da togliere il fiato e racconta che espedienti del genere rafforzano la coppia:
È capitato che, in serate particolarmente ispirate, ci siamo divertiti così con il mio compagno, ma non è che tutte le sere, prima di andare a dormire, c'è lo spettacolino! Oggi credo che il sesso sia un bel motore per la coppia.
La Gerini è gelosa del suo compagno Federico Zampaglione – E a proposito del rapporto con il musicista e regista Federico Zampaglione, rivela che lui non è geloso della sua sensualità esposta in tv e al cinema e che al contrario la vera gelosa è lei:
Federico non soffre la mia sensualità esposta, fa parte del mio modo di esprimermi come attrice. E poi la più gelosa sono io anche se non faccio la poliziotta: sono stata gelosa di una sua amica procace, poi ho capito che a lui piace essere una sorta di confessore.