Claudia Gerini con Fabio Borghese, erede di una dinastia di papi ed ex della nipote di Agnelli
Claudia Gerini sembrerebbe avere ritrovato l’amore dopo la relazione interrotta con Andrea Preti, modello con il quale ha fatto coppia fissa per circa un anno. L’attrice romana è stata fotografata dal settimanale Diva e Donna mentre bacia Fabio Borghese, responsabile dell'International business development di Enel. Borghese è erede di una dinastia di papi e principi. Tra i suoi antenati figura nientemeno che Papa Paolo V. È, inoltre, l’ex marito di Jacaranda Falk Caracciolo, nipote di Marella Agnelli.
Chi è Fabio Borghese
Borghese è un imprenditore di successo 53enne, già padre di tre figli nati dal suo precedente matrimonio. Di recente, la Gerini aveva ammesso di avere modificato i suoi gusti in fatto di uomini. Non più giovanissimi come Preti, ma più maturi e vicini alle sue inclinazioni: “Ora mi piacciono gli uomini dai 40 anni in su. Più mori che biondi…”. E Borghese pare incarnare perfettamente entrambe le caratteristiche. La loro relazione non è stata ancora ufficializzata ma le foto sembrano parlare chiaro.
Una relazione nata da tempo
Secondo quanto riporta il noto settimanale, la relazione tra la Gerini e Borghese sarebbe cominciata già da diversi mesi. I due avrebbero trascorso il Capodanno 2019 in barca a vela ai Caraibi. Le prime foto in cui compaiono insieme vedono i due uscire dallo stesso palazzo, rincorrersi per baciarsi e poi allontanarsi a bordo di due auto differenti. L’ultimo fidanzato noto della Gerini è stato il modello Andrea Preti, ex concorrente dell’Isola dei famosi. I due decisero di dirsi addio a un anno dall’inizio della loro relazione. Pare fosse stata l’attrice a voler prendere le distanze, dopo essersi resa conto che quel legame non sarebbe potuto andare lontano. Borghese, invece, appartiene e un ambiente distante anni luce dal mondo dello spettacolo.