Claudia Gerini sembrerebbe avere ritrovato l’amore dopo la relazione interrotta con Andrea Preti, modello con il quale ha fatto coppia fissa per circa un anno. L’attrice romana è stata fotografata dal settimanale Diva e Donna mentre bacia Fabio Borghese, responsabile dell'International business development di Enel. Borghese è erede di una dinastia di papi e principi. Tra i suoi antenati figura nientemeno che Papa Paolo V. È, inoltre, l’ex marito di Jacaranda Falk Caracciolo, nipote di Marella Agnelli.

Chi è Fabio Borghese

Borghese è un imprenditore di successo 53enne, già padre di tre figli nati dal suo precedente matrimonio. Di recente, la Gerini aveva ammesso di avere modificato i suoi gusti in fatto di uomini. Non più giovanissimi come Preti, ma più maturi e vicini alle sue inclinazioni: “Ora mi piacciono gli uomini dai 40 anni in su. Più mori che biondi…”. E Borghese pare incarnare perfettamente entrambe le caratteristiche. La loro relazione non è stata ancora ufficializzata ma le foto sembrano parlare chiaro.

Una relazione nata da tempo

Secondo quanto riporta il noto settimanale, la relazione tra la Gerini e Borghese sarebbe cominciata già da diversi mesi. I due avrebbero trascorso il Capodanno 2019 in barca a vela ai Caraibi. Le prime foto in cui compaiono insieme vedono i due uscire dallo stesso palazzo, rincorrersi per baciarsi e poi allontanarsi a bordo di due auto differenti. L’ultimo fidanzato noto della Gerini è stato il modello Andrea Preti, ex concorrente dell’Isola dei famosi. I due decisero di dirsi addio a un anno dall’inizio della loro relazione. Pare fosse stata l’attrice a voler prendere le distanze, dopo essersi resa conto che quel legame non sarebbe potuto andare lontano. Borghese, invece, appartiene e un ambiente distante anni luce dal mondo dello spettacolo.