video suggerito
video suggerito

Claudia Gerini: “Due anni fa c’è stata una crisi con Zampaglione, ma non era una frattura”

Claudia Gerini ha parlato del rapporto con Federico Zampaglione. Tra loro non c’è mai stata una frattura. Due anni fa, però, hanno attraversato una breve crisi, poi superata.
A cura di D.S.
8 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Claudia Gerini si è raccontata in un'intervista rilasciata al settimanale "Chi". L'attrice è tornata a parlare del rapporto con Federico Zampaglione. Di tanto in tanto, le riviste di gossip tendono a parlare di crisi. Così, ha approfittato della chiacchierata per ristabilire la verità dei fatti:

"Non siamo mai stati lontani per tanto tempo, non si è mai consumata una vera frattura. Un paio d'anni fa abbiamo avuto qualche mese di temporeggiamento, diciamo che abbiamo vissuto un po' nel limbo. E quella canzone lo esprime benissimo".

La canzone a cui si riferisce è Liberi, dedicata dall'artista alla compagna e che dice: "Siamo liberi di lasciarci andare e poi riprenderci perché l'amore non finirà se è anche libertà". Claudia Gerini ha parlato anche degli amori vissuti prima di Federico Zampaglione.

Claudia Gerini: "Con Carlo Verdone c'è stata un'amicizia molto vicina, forse mi vedeva come la sua musa"

Della relazione avuta con l'attore Stefano Dionisi ha detto:

"Stefano è stato un ragazzo a cui ho voluto veramente tanto bene, le vicissitudini che ha avuto da piccolo lo hanno condizionato. Sono stata con lui un anno e mezzo e l'ho seguito a Parigi. Grazie a quel viaggio ho fatto tante cose che mi hanno fatto crescere: vivere fuori casa, studiare il francese, frequentare la scuola di recitazione. Mi ha aperto un mondo, mi ha fatto fare un bel passo in avanti nella mia vita".

Infine, ha parlato del rapporto con Carlo Verdone che ha definito "un'amicizia molto vicina":

"Con Verdone abbiamo avuto un'amicizia molto ‘vicina'. Forse mi vedeva come la sua musa, abbiamo girato due film di seguito e ancora oggi ci vogliamo molto bene. Lo vedrei come sindaco di Roma".

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views