video suggerito
video suggerito

Claudia Gerini e Federico Zampaglione, altro che crisi: la passione scoppia in spiaggia

L’attrice e il cantante dei Tiromancino allontanano ancora una volta le voci di crisi mostrandosi più innamorati che mai sulla spiaggia di Ostia, dove si sono regalati una pausa romantica dai rispettivi impegni lavorativi.
A cura di Valeria Morini
5 CONDIVISIONI
Immagine

Se c'era ancora qualcuno che avesse dubbi su una loro presunta e tanto spesso sbandierata crisi, ci pensano Claudia Gerini e Federico Zampaglione a smentirla definitivamente con le immagini della loro passione consumata sul bagnasciuga di Ostia. L'attrice e il cantante hanno dato sfogo al loro amore con torride effusioni sulla spiaggia, rispedendo al mittente le indiscrezioni che volevano lei "beccata" con un altro durante le vacanze.

Come mostrano le immagini pubblicate sul sito Oggi.it, la Gerini, prima di dedicarsi ai suoi numerosi progetti professionali (l'inaugurazione della sua scuola di recitazione, la Acting Academy, e il lavoro sul set della serie tv "Suburra") si è regalata una giornata sul litorale romano con il suo Federico, impegnato nel tour dei Tiromancino.

Claudia Gerini e Federico Zampaglione, un amore che dura da 11 anni

L'amore tra Claudia Gerini e Federico Zampaglione dura dal 2005 ed è stato consacrato dalla nascita della figlia Linda, venuta al mondo il 28 settembre 2009. L'attrice è inoltre mamma di Rosa (nata il 22 maggio 2004), avuta dall'ex marito Alessandro Enginoli, dirigente finanziario con cui è stata sposata dal 2002 al 2004. Con il cantante dei Tiromancino, invece, non sono in programma le nozze, come ha raccontato lei qualche tempo fa: "La nostra unione è solida, ma non ci sposiamo. C’è stato un momento in cui ne parlavamo, ma dopo la nascita di nostra figlia non ne abbiamo più sentito l’esigenza. È come se fosse già così".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views