11 Novembre 2017
00:39

Claudia Gerini e il momento di “felicità piena”, dal lavoro all’amore con Andrea Preti

Claudia Gerini racconto il suo momento d’oro, con un lavoro che va a gonfie vele tra cinema e tv e l’amore con Andrea Preti. I 15 anni di differenza quasi non sentono e lei non esclude che sia la volta buona per il “per sempre”.
A cura di Par. And.

La relazione tra Claudia Gerini e Andrea Preti continua ad andare a gonfie vele. L'attrice e il suo compagno, non bastassero le foto che li ritraevano felici, in spiaggia, la scorsa estate, non fanno che confermare la serenità che contraddistingue il loro rapporto, nonostante la notevole differenza d'età. 45 anni lei, 29 lui, ma questo scarto generazionale non pare creare alcuna difficoltà.

Momento d'oro, tra vita sentimentale e professionale

In un'intervista riulasciata alla rivista L'Intimità, l'attrice ha raccontato del suo momento d'oro, tra vita sentimentale e carriera, visto che in queste settimane si è ritrovata al cinema con tre film, John Wick 2, Ammore e Malavita, Nove lune e mezza, nonché su Netflix con la serie Suburra: "E' un periodo di felicità piena. Sono serena e mi godo questa serenità giorno per giorno".

Ad aiutarla molto ad essere quello che è oggi, sono state certamente le due figlie, nate dalle relazioni precedenti con Alessandro Enginoli ed il cantante e regista Federico Zampaglione. Rosa ha 13 anni, Linda 8, e tutte e due sono motivo di gioia per Claudia Gerini:

Mi hanno aiutata ad esssere felice. Ed è una cosa enorme. Ho sempre avvertito dentro di me il desiderio di crescere un altro essere umano, ma non avrei immaginato che diventare madre mi avrebbe regalato maggiore forza. Perché i figli l'energia te ne tolgono tanta, ma poi te ne restituiscono il doppio. Per fortuna le mie figlie mi stimolano ad essere una persona migliore, dunque più felice. Rosa è una mini ragazza, Linda è più piccola ma entrambe sanno essere pungenti e criticone come tutte le donne

Il "per sempre" che Claudia Gerini non ha ancora trovato

In Andrea Preti probabilmente la Gerini spera davvero. L'attrice ha iniziato questa relazione da pochi mesi, ma sembra molto convinta della stabilità che contraddistingue la coppia. E nonostante le delusioni del passato, a 45 anni non ha smesso di sperare nella storia d'amore che duri per tutta la vita:

E' difficile il per sempre. Questo però non vuol dire che sono delusa perché certi amori sono finiti: sono stati comunque legami bellissimi, profondi, pieni. Pensavo potessero durare per sempre quando li ho vissuti, perchè il ‘per sempre' esiste, lo vedo attorno a me, nelle coppie che stanno insieme da una vita. Infatti continuo a sperarci

La vita sentimentale di Claudia Gerini

Dal 2002 al 2004, Claudia Gerini è stata sposata con l'imprenditore Alessandro Enginoli. Dalla loro relazione è nata Rosa. Dal 2005 al 2016 è stata fidanzata con il cantante Federico Zampaglione. Dall'artista ha avuto la figlia Linda, che oggi ha 7 anni. Dallo scorso gennaio è legata ad Andrea Preti.

Claudia Gerini e Andrea Preti, baci e coccole hot al mare
Claudia Gerini e Andrea Preti, baci e coccole hot al mare
Claudia Gerini e Andrea Preti separati a Venezia 74
Claudia Gerini e Andrea Preti separati a Venezia 74
44.544 di Spettacolo Fanpage
Red carpet da separati per Claudia Gerini e Andrea Preti, a Venezia non come una coppia
Red carpet da separati per Claudia Gerini e Andrea Preti, a Venezia non come una coppia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni