Claudia Gerini: “Felice con Andrea ma perseguitata dai fotografi, sono sconvolta”
Attraverso un lungo post pubblicato su Facebook, Claudia Gerini si dice sconvolta dell’eccessiva attenzione che i fotografi le stanno dedicando nel corso dell’ultimo periodo. La proverbiale goccia è da ricercare all’interno di un articolo pubblicato sul settimanale Chi. Nelle foto del servizio in questione la Gerini appare in atteggiamenti intimi con una cara amica. Dopo aver visto le immagini in questione, l’attrice ha perso definitivamente la pazienza ed è sbottata sui social:
Sono senza parole… Nell’articolo e nel titolo ci sono allusioni volgari e maligne sul fatto siamo in atteggiamenti “affettuosi” (camminiamo abbracciate, ci facciamo un selfie, ci appoggiamo l’una all’altra a prendere il sole). Quale sarebbe lo scandalo? Quali sono gli atteggiamenti ambigui?! Il tradimento??? Dove??? Di cosa parlano??? Per vendere un giornale in più scrivono di tutto! Io e Alessia ci vogliamo bene e siamo entrambe persone affettuose e “fisiche”. Come se una passeggiata con una amica non può presupporre una dolcezza, una confidenza, un abbraccio, una carezza. Ma in che mondo viviamo?
La Gerini ne approfitta per confermare la storia d’amore con Andrea Preti, il modello ed ex concorrente dell’Isola dei famosi che da qualche mese è il suo compagno. Fino a questo momento, Claudia aveva preferito vivere la loro storia manifestando all’esterno una sorta di distacco. Adesso, probabilmente stufa di nascondersi, cambia atteggiamento e prosegue:
Siccome sono perseguitata dai fotografi, non posso più vivere una vita spontanea e fare ciò che mi sento di fare. Sto vivendo una storia romantica con Andrea stiamo così bene insieme e sono felice. Sono sconvolta dall’accanimento mediatico nei miei confronti. E il bigottismo provinciale del gossip in Italia. Due amiche che si vogliono bene e hanno confidenza vuol dire che sono amanti????