video suggerito
video suggerito

Claudia Gerini frena, ma Andrea Preti la smentisce: “La nostra è una storia importante”

Ci devono essere state delle incomprensioni tra Claudia Gerini e Andrea Preti. Mentre l’attrice sostiene che sia presto per parlare di “grande amore”, Andrea Preti accelera: “La nostra è una storia importante”.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Immagine

Andrea Preti e Claudia Gerini viaggiano su due lunghezze d’onda diverse. Se l’attrice aveva tirato il freno nel parlare della storia d’amore nata con il modello, l’ex concorrente dell’Isola dei famosi dimostra di essere di tutt’altro avviso. “Novella 2000” rivela di aver sentito Preti diversi giorni prima che le foto pubblicate da “Chi” confermassero la nascita di una storia d’amore tra la celebre attrice e il modello.

All’epoca, però, Andrea avrebbe chiesto al settimanale di mantenere il più stretto riserbo a proposito di quel rapporto nato da poco. “È una storia importante, ti prego non lo deve sapere nessuno per ora, ti prego, togli la notizia dal sito di Novella2000 non è il momento di parlarne”: questa è la frase che il sito della nota rivista attribuisce a Preti, per poi rincarare la dose. Secondo “Novella 2000”, infatti, Andrea vedrebbe spesso la madre dell’attrice e anche ultimamente, sebbene Claudia si sia detta di avviso contrario, avrebbe confermato che il loro è un rapporto speciale: “La nostra è una storia importante”.

Claudia Gerini: “Con Preti siamo in pausa”

All’indomani della pubblicazione delle foto che mostravano Claudia intenta a baciare appassionatamente Preti, l’attrice aveva preso tempo. Anche l’ex compagno Federico Zampaglione è stato fotografato accanto a un’altra donna – l’attrice di fiction Giglia Marra –, cosa che aveva spinto la Gerini a esporsi pubblicamente attraverso la sua pagina Facebook, per smentire qualsiasi ipotesi di tradimento:

Buongiorno amici, si stanno dicendo molte cose riguardo la fine della mia relazione con Fede. La verità è che nessuno ha mai tradito nessuno. La nostra storia infatti da un anno si era trasformata in una solida amicizia. Con il fine comune di crescere la nostra bimba e vivere in armonia.

Intervistata dal settimanale “Chi”, ha quindi ridimensionato tutti i pettegolezzi collegati al rapporto con Andrea:

Andrea Preti l'ho conosciuto, è vero, le foto le hanno viste tutti, ma ora ci vuole un momento di pausa. Prima me ne andrò per qualche giorno in montagna con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola. Ne ho bisogno. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare. Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amore.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views