Claudia Gerini ha trovato un nuovo amore, a quanto svela un servizio fotografico pubblicato dal magazine Chi. Poche settimane fa, ospite di Caterina Balivo a "Vieni da me", l'attrice si diceva single, dopo la fine della relazione con Andrea Preti. Ora, i paparazzi del settimanale l'hanno immortalata insieme a un uomo di cui al momento si ignora l'identità. Tra baci ed effusioni, i due sono stati fotografati con una bambina, probabilmente figlia di lui. Li vediamo anche in campo da tennis con la figlia di lei, Linda Zampaglione.

Archiviata la relazione con Andrea Preti

I due appaiono molto affiatati. È ormai un ricordo la storia con Andrea Preti, l'attore e ex naufrago dell'Isola dei Famosi, durata 17 mesi. "Sono giorni che piango, neanche il peggiore degli uomini si lascia così”, dichiarò Preti a marzo 2018. Nel salotto della Balivo, lei rifiutò di considerare la loro relazione come una storiella con un toyboy (i due hanno 17 anni di differenza), aggiungendo: "Se l'ho fatto piangere tanto? Mi spiace davvero, anche lasciare è difficile. Vero è che gli uomini li ho sempre mollati io, ma perché le donne sono più coraggiose. Se una relazione va male, una donna i segnali li dà. Forse il problema è dall'altra parte, per chi non vuole vederli".

Tutti gli amori di Claudia Gerini

Nel passato, la Gerini ha avuto storie con Gianni Boncompagni, Carlo Verdone, Stefano Dionisi, Fabrizio Lombardo e il dirigente finanziario Alessandro Enginoli, che è stato suo marito dal 2002 al 2004 e da cui ha avuto la primogenita Rosa. Poi, nel 2005 è iniziata la lunga e importante relazione con il cantante e regista Federico Zampaglione, padre della sua seconda figlia Linda. I due sono rimasti insieme 11 anni e hanno deciso di lasciarsi nel 2016.