11 CONDIVISIONI

Claudia Gerini ignora Andrea Preti che piange, poi si dispera a sua volta: è crisi?

C’è un’aria drammatica a cena tra Claudia Gerini e il fidanzato Andrea Preti. Il modello si scioglie in lacrime di fronte alla compagna che distoglie lo sguardo. Pochi minuti dopo, però, è lei a disperarsi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
Immagine

Non è mai stata una storia d’amore semplice quella che lega Claudia Gerini e Andrea Preti. Se il modello è partito carico delle migliori intenzione, ormai conquistato dal fascino della celebre attrice, la compagna ha preferito procedere con i piedi di piombo. Madre di due figlie e reduce dalla separazione da Federico Zampaglione, Claudia ha messo un freno a quella storia quando la stampa pensava fosse diventata improntate.

Sono state diverse le avvisaglie di crisi che sono giunte ai curiosi in questo periodo. È stata proprio la Gerini a rallentare il ritmo, parlando di un flirt e non di una vera e propria relazione. Dal canto suo, Preti se ne è rimasto in silenzio per la maggior parte del tempo possibile. Agli amici, però, ha confidato di essere innamorato di Claudia. Le foto pubblicate dal settimanale Novella2000 rendono la loro storia ancora più intricata. Andrea e Claudia sono a Matera, località in cui la Gerini sta lavorando a uno spettacolo teatrale. Insieme a cena, tra i due sembrerebbe essersi uno strappo. Andrea piange, si copre il volto con le mani e poi osserva la sua compagna che lo ignora, guardando verso un punto lontano. Qualche istante dopo è Claudia a disperarsi, mettendosi le mani sul viso mentre Preti si accascia stanco poco distante. Che cosa è accaduto ai due? I bene informati parlano dell’ennesima crisi e della necessità mai nascosta da Claudia di voler procedere senza bruciare le tappe. La tristezza di Andrea, però, potrebbe avere anche un’origine differente. Pare che il modello ed ex concorrente dell’Isola dei famosi sia preoccupato per le condizioni di salute della nonna ottuagenaria.

Claudia Gerini: “Con Andrea Preti non si può parlare di grande amore”

Se il modello non ha mai nascosto la sua forte passione per l’attrice, Claudia si è sempre tenuta sul vago. Intervistata a pochi giorni dalla pubblicazione delle prime foto in cui comparivano insieme, negò che quella con Preti fosse una storia importante:

Andrea Preti l'ho conosciuto, è vero, le foto le hanno viste tutti, ma ora ci vuole un momento di pausa. Prima me ne andrò per qualche giorno in montagna con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola. Ne ho bisogno. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare. Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amore.

11 CONDIVISIONI
Claudia Gerini frena, ma Andrea Preti la smentisce: "La nostra è una storia importante"
Claudia Gerini frena, ma Andrea Preti la smentisce: "La nostra è una storia importante"
Ancora baci tra la Gerini e Andrea Preti, a gennaio Claudia diceva: “È finita”
Ancora baci tra la Gerini e Andrea Preti, a gennaio Claudia diceva: “È finita”
Claudia Gerini e Andrea Preti stanno ancora insieme, altro che pausa!
Claudia Gerini e Andrea Preti stanno ancora insieme, altro che pausa!
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views