Scatto ricco a Sabaudia dove, tra una nuotata e l’altra, la coppia formata da Claudia Gerini e Andrea Preti si è lasciata sorprendere in un momento particolarmente piccante. A offrirlo all’occhio vigile dei paparazzi è l’attrice che, complice un costume da bagno con la parte superiore costituita da una semplice fascia, cerca di sistemarsi il Lato A, inconsapevole della presenza dei fotografi appostati poco lontano. Le immagini parlano chiaro: oltre a dimostrare che l’amore tra l’attrice e il suo giovane compagno prosegue a gonfie vele, regalano ai curiosi uno scorcio imperdibile del topless appena accennato dell’attrice.

Per quanto riguarda l’amore con il modello, i bene informati sono certi che i due si stiano preparando a compiere il grande passo: dovrebbero andare a convivere in autunno, ufficializzando di fatto una storia a proposito della cui presunta instabilità si è già detto troppo.

La storia tra la Gerini e Andrea Preti

L’amore tra Claudia Gerini e Andrea Preti è nato 7 mesi fa, a poche settimane dal momento in cui l’attrice aveva reso nota la separazione da Federico Zampaglione. Chi pensava che il modello fosse un semplice toyboy di passaggio si è dovuto ricredere: nonostante gli inizi timidi – con Claudia che ridimensionò la loro storia alla stregua di una semplice conoscenza – i due resistono e sembrano fare sul serio. Andrea è rimasto in disparte per tutto questo tempo. Non ha voluto rilasciare dichiarazioni a proposito dell’amore con l’attrice, timoroso, forse, che un’intervista da parte sua lo avrebbe messo nella posizione di sembrare più interessato alla popolarità che a vivere sinceramente l’amore con la Gerini. Il suo è stato un atteggiamento che alla lunga ha pagato: Claudia ha ufficializzato il loro rapporto e adesso sarebbe perfino pronta ad affrontare un impegno serio come la convivenza.