31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Claudia Gerini scandalosa, striptease in spiaggia scopre seno e lato b

In vacanza a Ponza insieme alla sua famiglia, Claudia Gerini finisce per scoprirsi troppo. Il cambio costume in spiaggia la lascia seminuda.
A cura di Stefania Rocco
31 CONDIVISIONI
Immagine

L’estate scorsa ci aveva deliziato con un topless a Formentera ma durante le recenti vacanze a Ponza, Claudia Gerini è riuscita a fare di più. La bella attrice italiana è stata protagonista di uno striptease particolarmente bollente, avvenuto durante un cambio costume in spiaggia. Bella come sempre anche alla soglia dei 42 anni, la Gerini non ha paura di scoprirsi troppo. Ad accompagnarla in questo show bollente anche se involontario c’è il marito Federico Zampaglione che prova a coprila con un telo, fallendo miseramente nella sua impresa. Ai fotografi appostati lì vicino, la Gerini mostra tutte le sue grazie. Sfilandosi la parte superiore del bikini, l’attrice rimane in topless mentre, pochi istanti dopo, tocca alla parte inferiore che viene tirata su in maniera fin troppo repentina, scoprendole il lato b. Claudia non sembra per nulla preoccupata dalla sua nudità.

Perfetta anche dopo i 40 anni – Abituata a finire in topless sui giornali, l’attrice ha imparato a fare buon viso a cattivo gioco, godendosi come può le vacanze senza il timore che la presenza dei fotografi possano rovinare la sua serenità. Anche se ha superato la soglia degli “anta”, la Gerini è rimasta bellissima. Il fisico tiene duro e resiste egregiamente alla prova dell’età, anche grazie alle cure che Claudia gli dedica abitualmente. Le immagini ad alto tasso erotico sono state pubblicate dal settimanale “Nuovo” che ha dedicato alla Gerini un intero servizio. Del resto, con foto così bollenti, come sarebbe potuto essere altrimenti?

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views