9 Gennaio 2017
12:15

Claudia Gerini sulla rottura da Zampaglione: “Nessun tradimento, ormai eravamo solo amici”

L’attrice conferma ufficialmente la fine della relazione con Federico Zampaglione, smentendo categoricamente le voci di tradimenti: “Vogliamo vivere in armonia, per amore di nostra figlia”.
A cura di Valeria Morini

La fine della storia tra Claudia Gerini e Federico Zampaglione è ormai ufficiale. Dopo ben undici anni di amore e la nascita della figlia Linda, la coppia ha deciso di chiudere. Prima che i due diretti interessati potessero chiarire come sono andate le cose, ci hanno pensato i paparazzi a svelare tutto, divulgando alcune foto che mostravano l'attrice in dolce compagnia di Andrea Preti, il giovane ex concorrente dell'Isola dei Famosi. La conferma arriva solo ora, con un messaggio pubblicato dalla stessa Gerini e apparso sulla sua fanpage ufficiale di Facebook. In un post breve e netto, Claudia smentisce una volta per tutti le voci che parlavano di presunti tradimenti subiti dall'ex compagno: semplicemente, l'amore è finito e ha lasciato spazio a una mera amicizia.

Buongiorno amici, si stanno dicendo molte cose riguardo la fine della mia relazione con Fede. La verità è che nessuno ha mai tradito nessuno. La nostra storia infatti da un anno si era trasformata in una solida amicizia. Con il fine comune di crescere la nostra bimba e vivere in armonia.

Federico Zampaglione ha condiviso il messaggio della sua ex compagna e ha aggiunto: "Amici per sempre. Fede". 

I nuovi amori di Claudia Gerini e Federico Zampaglione

Alle luce di queste parole, stupisce che solo pochi mesi fa la coppia apparisse felice e innamorata in vacanza. Come per tante belle storie d'amore, l'unione tra l'attrice e il cantante dei Tiromancino non ha retto al passare del tempo. Oggi, come già detto, lei è impegnata in un'appassionata relazione con Andrea Preti, modello e attore più giovane di 17 anni. Anche Zampaglione sembra aver già trovato un nuovo amore: è stato infatti paparazzato in compagnia di una certa Chiara, con cui è stato visto rientrare nella sua nuova casa.

Federico Zampaglione si consola con Chiara dopo la rottura da Claudia Gerini
Federico Zampaglione si consola con Chiara dopo la rottura da Claudia Gerini
È finita tra Claudia Gerini e Federico Zampaglione dopo 11 anni, lei sta con Andrea Preti
È finita tra Claudia Gerini e Federico Zampaglione dopo 11 anni, lei sta con Andrea Preti
Claudia Gerini e Andrea Preti stanno ancora insieme, altro che pausa!
Claudia Gerini e Andrea Preti stanno ancora insieme, altro che pausa!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni