26 CONDIVISIONI

Claudia Letizia e il “bienvenido” a Benitez, nuovo allenatore del Napoli

La regina del burlesque ed ex Grande Fratello 12 è intenzionata a dare il benvenuto a Napoli al nuovo allenatore della sua squadra del cuore, nel migliore dei modi possibile. Del resto, l’ospitalità e l’accoglienza è una prerogativa tutta del sud.
26 CONDIVISIONI
La regina del burlesque ed ex Grande Fratello 12 è intenzionata a dare il benvenuto a Napoli al nuovo allenatore della sua squadra del cuore, nel migliore dei modi possibile.

L'eleganza e la sensualità di Claudia Letizia, regina napoletana del burlesque e tra le concorrenti più sexy del Grande Fratello 12, la conoscevamo bene. Ed ecco che, come d'incanto, si ripropone all'attenzione di tutti, grazie agli scatti di Matteo Anatrella, avvolta in un lenzuolo e contraddistinta dal body-painting realizzato dai tatuatori Susanna Granito e Antonio Granito, per dare il benvenuto nel miglior dei modi a Rafael Benitez, neoallenatore del Napoli che sarà presentato nella città del sole proprio il prossimo giovedì. Claudia è da sempre una fedelissima della squadra del Napoli e, per questo motivo, ha cercato di preparare il terreno per il #RafaDay nel migliore dei modi possibili. Del resto ospitalità ed accoglienza, si sa, sono da sempre una prerogativa del sud.

Claudia Letizia: "Bienvenido Benitez". Foto di Matteo Anatrella, Art di Susanna e Antonio Granito
Claudia Letizia: "Bienvenido Benitez". Foto di Matteo Anatrella, Art di Susanna e Antonio Granito
26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views