12 Maggio 2011
17:51

Claudia Losito infuriata con Remo: vuole solo apparire in TV

Claudia Losito è delusa dal comportamento di Remo e accusa il suo fidanzato di sfruttare la sua storia con Guendalina per apparire in TV.
A cura di Vincenzo Palumbo
la fidanzata di Remo

Claudia Losito è stanca del comportamento del compagno Remo Nicolini, ex della ciclonica concorrente del Grande Fratello 11 Guendalina Tavassi.

Claudia è in dolce attesa da ben 3 mesi ed il suo ragazzo invece di starle vicino in un momento così delicato, preferisce fare ospitate nei programmi Tv per parlare della sua storia con la Tavassi.

La Losito è molto amareggiata, specialmente per la paparazzata di Remo e Guenda a cena insieme: "Sono delusa e ferita. Guendalina vuole prendersi la sua rivincita, da lei e Remo adesso io mi aspetto tutto. Non mi sembra un bel quadretto mi chiedo dove sia il rispetto nei miei confronti. Remo non si è fatto scrupoli, è andato a Milano senza di me, non si è preoccupato dei paparazzi, non si è chiesto: E se Claudia vedesse noi insieme?".

La futura mamma sfoga la sua rabbia alla rivista Top e dichiara apertamente di avere qualche dubbio sulla scelta di Nicolini come suo compagno di vita: "Ho fatto tutto con il cuore. Ho ventisei anni, volevo una famiglia, per questo figlio ho lasciato il mio lavoro di vocalist. Forse potevo aspettare".

Anche se ora Guendalina è fidanzata, Claudia non si fida e molto malinconicamente parla della sintonia che c'è tra l'ex gieffina e Remo: "Loro sono uguali, si scannano e un attimo dopo fanno pace. Provano un bene che va al di là di ogni cosa, ma non credo che ci sia amore. Da persona adulta sono anche contenta che ci siamo rappacificati visto che hanno una figlia insieme. Mi dispiace vederli litigare in tv".

La Losito dopo tutto è ancora innamorata di Nicolini, però chiede maggiore rispetto e non sa cosa prova realmente lui: "Forse la Tv dà alla testa".

Questo triangolo amoroso non possiamo sapere come andrà a finire, di certo Remo dovrebbe cominciare a prendersi le sue responsabilità visto che dopo la figlia con Guendalina, sta per diventare di nuovo padre.

Remo Nicolini lascia Pomeriggio 5 dopo la lite con Claudia Losito
Remo Nicolini lascia Pomeriggio 5 dopo la lite con Claudia Losito
Guendalina Tavassi divide Remo Nicolini e Claudia Losito
Guendalina Tavassi divide Remo Nicolini e Claudia Losito
Guendalina Tavassi ha preferito Pietro Titone a Remo: parla Claudia Losito
Guendalina Tavassi ha preferito Pietro Titone a Remo: parla Claudia Losito
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni