Claudia Manzella, la ex di Andrea Iannone ora fidanzata (incinta) con Lorenzo Tonelli
Cosa hanno in comune il pilota motociclistico più chiacchierato del momento grazie alla sua relazione con Belen Rodriguez e un noto calciatore del Napoli? È presto detto: Claudia Manzella, sexy modella palermitana di 27 anni, che ha l'onore di essere la ex fidanzata di Andrea Iannone e l'attuale compagna di Lorenzo Tonelli, difensore della squadra partenopea, nonché in dolce attesa del primo figlio da quest'ultimo.
Fu la fidanzata storica di Iannone: "Un legame molto lungo"
"Io uscivo da un legame molto lungo, finito nel gennaio scorso", raccontava Iannone qualche tempo fa, spiegando com'era sbocciato il suo amore con Belen che da mesi è costantemente in prima pagina sui giornali di gossip. Ebbene, la relazione cui faceva riferimento era proprio quella con la Manzella, che, già nota per la sua partecipazione a "Veline", negli scorsi anni si fece notare nei paddock della MotoGp proprio in qualità di fidanzata storica di Iannone. Il destino gioca però strani scherzi: oggi quella stessa unione non è che un ricordo lontano.
Mentre il pilota attualmente è felicissimo con la showgirl più famosa d'Italia, lei ha trovato l'amore vero con Lorenzo Tonelli, che qualche settimana fa ha fatto molto parlare per il commento un po' spinto su Instagram, riservato a una foto sexy della stessa Claudia. "#Escile", le scriveva con simpatia il giocatore, ma non pensate che la loro storia non sia una cosa seria.
Claudia Manzella e Lorenzo Tonelli presto genitori
Come hanno annunciato i due diretti interessati su Instagram, la Manzella è infatti incinta del calciatore e il pancione è già evidente. La storia con Iannone è così dimenticata e Claudia, come ha spiegato lei stessa in un romantico post, nel futuro padre del suo bambino sembra davvero aver trovato l'uomo della sua vita:
Ad oggi sono certa che tu abbia realizzato quelli che erano un po' i miei sogni…Avere accanto un uomo che si potesse definire uomo, leale e amorevole, sincero e soprattutto mio compagno in tutto e in tutte le situazioni. Sei quello che di più bello la vita mi potesse donare. Grazie per prenderti cura di me, per esserci sempre e per mettermi sempre al primo posto anche prima di te, ed è quello che io provo a fare ogni giorno con te. Siamo un po come una squadra io e te, un team vero e proprio…e un team in due è un po' pochino così abbiamo voluto fortemente entrambi aggiungere un altro membro al nostro team… ed ecco che presto arriverà il nostro primo FIGLIO che riempirà ancora di più le nostre vite, il nostro percorso e soprattutto la nostra famiglia! Avere tutto questo con un uomo come te è aver vinto nella vita! Ti amo immensamente senza alcuna riserva e non vedo l'ora che arrivi lui insieme a noi.