Claudia non è incinta: forse Guendalina aveva ragione
Di solito è Gabriele Parpiglia a lanciare gli scoop che riguardano il Grande Fratello 11. Ma quando non ci pensa il giornalista, allora sono i diretti interessati a metterci lo zampino o almeno è questo quello che sembra. Il protagonista del chiacchiericcio è Remo Nicolini.
Stiamo parlando ovviamente dell’ex compagno di Guendalina Tavassi. Sulla sua fanpage ufficiale è stato postato un commento che ha tutte le potenzialità per far tremare il mondo della cronaca rosa: “Claudia non è incinta. E’ tutta una ca..ata per andare in Tv”. Poche ma sentite parole che aprono uno scenario davvero terribile. Si può arrivare a tanto pur di ottenere un po’ di popolarità.
Stando agli ultimi commenti postati sul famoso social network sembrerebbe proprio di sì. E mentre gli utenti palesano il loro disgusto, l’amministratore della pagina conferma l’indiscrezione: “Ragazzi è proprio così scusatemi”. Non è la prima volta però che vengono sollevati dubbi sulla paternità di Remo. Già in passato, infatti, Guendalina aveva dimostrato di essere scettica di fronte allo scoop che le aveva rovinato gli ultimi giorni di permanenza nella casa.
Insomma sembra proprio che Remo Nicolini continui a far parlare di se ma ora solo nel male. Intanto Claudia Losito ha preferito cancellarsi da Facebook. A questo punto una domanda sorge spontanea: dobbiamo credere al gossip o è l’ennesimo tentativo per non essere dimenticati? Non ci resta che attendere con la speranza che almeno questa indiscrezione sia smentita dai diretti interessati, altrimenti “Non ci resta che piangere”.