17 Maggio 2011
15:27

Claudia non è incinta: forse Guendalina aveva ragione

Sulla fanpage ufficiale di Remo Nicolini viene smentita la gravidanza di Claudia Losito, intanto lei si cancella da Facebook e l’indiscrezione solleva lo sdegno degli utenti.
A cura di alessia mancini
Remo con Claudia su Fb

Di solito è Gabriele Parpiglia a lanciare gli scoop che riguardano il Grande Fratello 11. Ma quando non ci pensa il giornalista, allora sono i diretti interessati a metterci lo zampino o almeno è questo quello che sembra. Il protagonista del chiacchiericcio è Remo Nicolini.

Stiamo parlando ovviamente dell’ex compagno di Guendalina Tavassi. Sulla sua fanpage ufficiale è stato postato un commento che ha tutte le potenzialità per far tremare il mondo della cronaca rosa: “Claudia non è incinta. E’ tutta una ca..ata per andare in Tv”. Poche ma sentite parole che aprono uno scenario davvero terribile. Si può arrivare a tanto pur di ottenere un po’ di popolarità.

Frase di Remo su Fb

Stando agli ultimi commenti postati sul famoso social network sembrerebbe proprio di sì. E mentre gli utenti palesano il loro disgusto, l’amministratore della pagina conferma l’indiscrezione: “Ragazzi è proprio così scusatemi”. Non è la prima volta però che vengono sollevati dubbi sulla paternità di Remo. Già in passato, infatti, Guendalina aveva dimostrato di essere scettica di fronte allo scoop che le aveva rovinato gli ultimi giorni di permanenza nella casa.

Insomma sembra proprio che Remo Nicolini continui a far parlare di se ma ora solo nel male. Intanto Claudia Losito ha preferito cancellarsi da Facebook. A questo punto una domanda sorge spontanea: dobbiamo credere al gossip o è l’ennesimo tentativo per non essere dimenticati? Non ci resta che attendere con la speranza che almeno questa indiscrezione sia smentita dai diretti interessati, altrimenti “Non ci resta che piangere”.

Guendalina Tavassi divide Remo Nicolini e Claudia Losito
Guendalina Tavassi divide Remo Nicolini e Claudia Losito
Guendalina Tavassi ha preferito Pietro Titone a Remo: parla Claudia Losito
Guendalina Tavassi ha preferito Pietro Titone a Remo: parla Claudia Losito
Guendalina Tavassi e Claudia Losito unite contro Remo Nicolini
Guendalina Tavassi e Claudia Losito unite contro Remo Nicolini
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni