3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Claudia Pandolfi con il piccolo Tito e il compagno, le prime foto da mamma

Prima uscita pubblica per l’attrice neo mamma, che poche settimane fa ha messo al mondo Tito, il suo secondo figlio, avuto insieme al produttore Marco De Angelis.
A cura di Par. And.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Prima uscita in pubblico per Claudia Pandolfi dopo la nascita del piccolo Tito. L'attrice è stata fotografata da Diva e Donna in un bel pomeriggio romano, insieme al piccolo e al compagno, il produttore Marco De Angelis, a cui l'attrice, protagonista di fiction televisive e film di successo, in televisione così come al cinema, è legata da circa due anni. Dalle foto del settimanaledai due genitori traspare grande serenità e contentezza, sorrisi e baci, al piccolo e tra loro. Sono le prime settimane da genitori ed è evidente come i due condividano l'entusiasmo iniziale nel migliore dei modi.

Claudia Pandolfi è stata protagonista della recente fiction di successo di Rai Uno "E' arrivata la felicità", al fianco di Claudio Santamaria e un cast corale molto convincente, diretta da Riccardo Milani. Interpretava il ruolo di Angelica, una donna madre di due gemelle rimasta vedova di suo marito, che si innamora dell'architetto che sta progettando la casa nella quale andrà a vivere con il futuro marito. A breve partirà invece su Canale 5 "Romanzo Siciliano", un'altra fiction di cui la Pandolfi è protagonista, in onda fra qualche mese. L'attrice, come dimenticarlo, è diventata nota soprattutto per il suo ruolo in Un Medico in Famiglia, nel quale interpretava Alice Solari, cognata di Lele (Giulio Scarpati). Tra i due, in seguito alla morte della moglie del capofamiglia, emerge un sentimento di affetto che, rafforzandosi col tempo, finisce per esplodere in un amore nel quale decideranno di gettarsi senza pregiudizi. Nel 1991 partecipò inoltre al concorso di Miss Italia, dove venne notata da Michele Placido, che le propose il primo ruolo della sua carriera, dopo il quale avrebbe definitivamente scelto di essere un'attrice.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views