video suggerito
video suggerito

Claudia Pandolfi dopo l’incidente rompe con Roberto Angelini

L’attrice romana ha reso ufficiale la sua separazione dall’ex compagno, da cui ha avuto anche un figlio.
A cura di alessandra
22 CONDIVISIONI
claudia pandolfi single

Per una coppia che si forma un'altra scoppia: è così che sembra funzionare in molti casi. Se in questi giorni qualcuno ha incoronato gli innamorati Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi “fidanzatini d'autunno” bisogna registrare una separazione difficilmente immaginabile.

Parliamo di una coppia storica, dal cui amore iniziato 10 anni fa è nato anche un bambino: Claudia Pandolfi e il cantautore Roberto Angelini. Era da tempo nell'aria la crisi ma nessuno dei due aveva proferito parola a riguardo, fino a quando il 35enne romano ha vuotato il sacco. Ad ascoltare e prendere nota della sua versione dei fatti c'era il settimanale Di Più che ha riportato alcune delle dichiarazioni salienti del cantautore sulla fine della storia con la Pandolfi.

claudia pandolfi e famiglia

Si, è finita. E’ stato un legame molto importante. Dieci anni sono tanti… adesso, comunque, i rapporti tra me e Claudia sono piuttosto buoni, soprattutto per il bene di nostro figlio”. Pare che il momento più critico sia stato quello in cui la Pandolfi è stata ricoverata in ospedale per un lungo periodo a seguito dell'aggressione di un fotografo. Non c'è stato nulla da fare per salvare il loro rapporto che però non si è concluso del tutto per il bene del loro bambino.

"Era da tempo che le cose tra noi non andavano più" ha ammesso Roberto senza remore lasciando intendere che ora ognuno prenderà la sua strada. La notizia lacerà senza parole i fans dell'attrice mentre era nell'aria il ritorno di fiamma tra Fabrizio Corona e Belen; loro, forse, non si lasceranno mai davvero. Magari i due riusciranno a mettere da parte le incomprensioni come hanno fatto Anna Falchi e Denny Montesi con i baci a Milano Marittima.  La crisi, almeno per loro, sembra alle spalle.

Alessandra Pugliese

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views