22 Luglio 2015
19:24

“Claudia Pandolfi è incinta di Marco De Angelis, sarà mamma per la seconda volta”

Secondo “Vanity Fair”, l’attrice di “Distretto di polizia” e “Il tredicesimo apostolo” sarebbe incinta del compagno Marco De Angelis. La Pandolfi è già mamma di Gabriele, avuto dall’ex Roberto Angelini.
A cura di Valeria Morini

Il rumor si rincorre ormai dai settimane, ma Vanity Fair ha confermato quella che sarebbe ormai una certezza: Claudia Pandolfi diventerà mamma per la seconda volta. L'attrice, che ha compiuto 40 anni nel 2014, sarebbe incinta del compagno, il produttore Marco De Angelis con cui è legata da ormai un anno. Alcune foto pubblicate qualche settimana fa da "Diva e donna" mostravano effettivamente un pancino sospetto che fece gridare alla cicogna in arrivo, un'ipotesi avvalorata ora dalla conferma ufficiale da parte del settimanale femminile. L'attrice di fiction amatissime come "Un medico in famiglia" o "Distretto di Polizia" (ma anche di film come "Ovosodo" e "La prima cosa bella") è ultimamente molto riservata sulla sua vita personale e non ha voluto ancora annunciare pubblicamente la lieta notizia.

Claudia e il compagno si sono incontrati per la prima volta nel 2013 sul set della fiction "Il tredicesimo apostolo", che De Angelis ha prodotto e in cui la Pandolfi ha recitato al fianco di Claudio Gioè. In un'intervista rilasciata proprio a "Vanity Fair", l'attrice aveva detto di lui:

È più giovane di me e anche più romantico. Non riesco a stare da sola, devo relazionarmi con la mia famiglia, con mio figlio o con qualcuno di cui mi innamoro.

Tutti gli amori di Claudia Pandolfi

La vita sentimentale della Pandolfi, oggi serena e tranquillissima, in passato è stata piuttosto chiacchierata. Gli appassionati di gossip ben ricorderanno quando, nel 1999, Claudia lasciò il marito Massimiliano Virgilii dopo appena un mese di matrimonio, travolta dalla passione per il conduttore di Mtv Andrea Pezzi. Successivamente, si è legata per lungo tempo al cantautore Roberto Angelini, che ha sposato e da cui ha avuto il suo primo figlio, Gabriele (8 anni). Dopo la rottura con Angelini avvenuta nel 2010, è seguita una relazione con l'attore Marco Cocci, una love story nata sul set del film "I più grandi di tutti". Il vero amore, però doveva ancora arrivare. Oggi, con il suo Marco, la star è pronta per allargare la famiglia e iniziare una nuova, splendida avventura.

“Ha visto morire la mamma”, il dramma di Victoria de Angelis dei Maneskin
“Ha visto morire la mamma”, il dramma di Victoria de Angelis dei Maneskin
201 di Videonews
Claudia Pandolfi sul matrimonio lampo con Massimiliano Virgilii: "Sbagliai a giustificarmi"
Claudia Pandolfi sul matrimonio lampo con Massimiliano Virgilii: "Sbagliai a giustificarmi"
Claudia Pandolfi ricorda il successo di Un Medico in Famiglia: "Fu uno shock, sono stata male"
Claudia Pandolfi ricorda il successo di Un Medico in Famiglia: "Fu uno shock, sono stata male"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni