Claudia Pandolfi e Marco Cocci, amore nato sul set
Friday i'm in love, come quella famosissima canzone dei The Cure. Questo potrebbe riassumere lo stato mentale di Claudia Pandolfi che ha scelto l'ultimo giorno prima del fine settimana per dichiarare ai giornali il suo nuovo amore sbocciato con Marco Cocci sul set del film I più grandi di tutti, in uscita il prossimo 4 aprile. A dirla tutta tra Claudia e Marco l'amicizia e il feeling c'è dai tempi di Ovosodo (film del 1997) e c'è da dire che a fare da "cupido" in quest'amore un ruolo determinante l'ha avuto la famiglia Virzì. Se nel caso di Ovosodo, il regista era Paolo, adesso in quest'ultimo lungometraggio tutto amore, libertà e rock'n roll c'è la firma alla regia di suo fratello Carlo.
Claudia Pandolfi ammette di aver trovato l'amore, dopo una tormentata storia finita male con il cantante Roberto Angelini, con il quale ha un figlio, e per raccontarsi sceglie le pagine del periodico di costume, Gioia.
Marco ha un ritmo che si sposa alla perfezione con il mio, mantiene il mio passo ed è fatto di varie misure. Con Roberto avevamo dei problemi, ci siamo separati perché dovevamo risolvere i nostri problemi, la coppia è fatta così: ha dei cicli e se non stai più bene con una persona devi giocare a carte scoperte.
Per Claudia e Marco è un amore maturo, i due sono coetanei entrambi 37enni e sentono di aver raggiunto un buon equilibrio e un'ottima intesa insieme. Non solo amore, ma anche forma fisica per Claudia che, ormai protesa verso i suoi primi 40 anni, accetta con serenità il fatto di essere diventata quasi una donna matura. Racconta che un tempo era giovane, tonica e snella e adesso è sempre snella ma meno tonica e meno snella, "però non mi importa, non avrò il culo più bello del mondo ma va bene così".