1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Claudia Piumetto dopo ‘Uomini e Donne’: “Ho sofferto di una lieve depressione poi ho trovato l’amore”

Sono trascorsi nove anni da quando la tronista Claudia Piumetto ha lasciato lo studio di ‘Uomini e Donne’ dopo aver rimediato un no da Diego Daddi. Oggi la salentina ha 32 anni e ha completamente cambiato vita. Dopo un momento difficile ha ritrovato la serenità tra le braccia del fidanzato Cosimo Conte.
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Immagine

Sono trascorsi ormai nove anni da quando Claudia Piumetto ha lasciato lo studio di ‘Uomini e Donne‘. La salentina si è raccontata sulle pagine del magazine dedicato al programma pomeridiano di Maria De Filippi e ha svelato cosa fa oggi e cosa è accaduto in questi anni. Dopo un momento difficile, la trentaduenne ha trovato la serenità in un nuovo amore.

Claudia Piumetto, da corteggiatrice a tronista di ‘UeD'

Nella stagione 2007/2008 di ‘Uomini e Donne', Claudia Piumetto vestiva i panni della corteggiatrice di Emanuele Morelli che poi si ritirò perché accusato di avere una fidanzata fuori dal programma. Nella stagione 2008/2009 tornò come tronista e scelse Diego Daddi, che però le rispose di no. Qualche anno dopo il giovane ha sposato Elga Enardu. Di quegli anni, la Piumetto ricorda:

"Sul trono ero una ragazza alle prime esperienze: adesso ho 32 anni e sono una donna. A quel tempo prendevo tutto troppo sul personale, soprattutto gli attacchi di Daniela del pubblico. Mi agitavo, sbraitavo. Se tornassi oggi sul trono cercherei di essere più calma e spensierata".

Claudia Piumetto fa l'agente immobiliare

Claudia Piumetto, dopo l'esperienza televisiva, si è presa un momento per riflettere su cosa fare in futuro. Così, ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo e optare per una carriera più concreta: "È arrivata un’opportunità di lavoro interessante e l’ho presa al volo. Nel 2011, infatti, ho fatto un corso di agente immobiliare e due anni dopo ho aperto una mia agenzia. Mi sono affiancata, poi, ad un imprenditore che ha alcune attività, con cui tutt’oggi collaboro, e ho continuato a lavorare con lui in diversi settori".

Claudia Piumetto è fidanzata con Cosimo Conte

Lo scorso anno, Claudia Piumetto ha sofferto di una lieve depressione. A luglio del 2017, però, tutto è cambiato. La giovane ha conosciuto il suo attuale fidanzato e ha raggiunto la serenità sentimentale dopo alcune storie finite male. Il suo compagno si chiama Cosimo Conte e non fa parte del mondo dello spettacolo:

"Alle spalle ho una relazione importante di quattro anni, mentre oggi sono fidanzata con un altro uomo che mi rende felice. Si chiama Cosimo, ma tutti lo chiamano Mimmo. È un imprenditore e l’ho conosciuto il 27 luglio dello scorso anno, durante il matrimonio del mio migliore amico. Uscivo da un periodo turbolento, ero single da sette mesi e non è stato facile riavvicinarmi a un uomo. L’anno precedente, non mi vergogno a dirlo, non ero stata benissimo: avevo avuto una leggera depressione. Ci siamo incontrati in un momento di alti e bassi, ma lui ha avuto la pazienza di starmi vicino e le cose oggi vanno meglio. Ho trovato un ragazzo dolce e perbene. Finalmente un uomo con la U maiuscola. E a settembre abbiamo intenzione di andare a convivere".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views