video suggerito
video suggerito

Claudia Romani dedica il suo Lato B ad Obama

Claudia Romani è la modella italiana, tra le 100 donne più belle del mondo, che ha dedicato a Barack Obama il suo bikini mozzafiato.
144 CONDIVISIONI
Claudia Romani è la modella italiana, tra le 100 donne più belle del mondo, che ha dedicato a Barack Obama il suo bikini mozzafiato.

La lotta per le presidenziali 2012 è serrata mentre siamo solo a due settimane dal giorno in cui l'America sarà chiamata a scegliere tra Mitt Romney, lo sfidante Repubblicano, e Barack Obama, che vuole a tutti i costi riconfermare la Presidenza degli Stati Uniti d'America. Soltanto ieri sera c'è stato il terzo infuocato dibattito televisivo, con Obama che, ai punti, sembra averla spuntata. Si, d'accordo, i programmi elettorali sono importanti, ma quando c'è anche un bikini pronto a farei il tifo per il Presidenteuo nome impresso nel fondoschiena, un ottimo esempio di product placement spontaneo realizzato da Claudia Romani.

Chi è Claudia? Italiana 29enne, nata a L'Aquila, la Romani è l'orgoglio abruzzese in terra americana dove si è trasferita giovanissima. Nel 2006 viene eletta come una delle cento donne più belle del mondo, attualmente vive e lavora a Miami, consulente di moda per il magazine Miami Life Magazine, nel periodo successivo al terremoto a L'Aquila, è stata tra i testimonial che hanno dato una mano alla ricostruzione con l'associazione Forza L'Aquila. Adesso che siamo in campagna elettorale, come una luce che abbatte il grigiore della propaganda, è arrivata a dire la sua con questo bikini che piazza il nome di Obama sul suo Lato B, un posto che sembra abbastanza caldo e accogliente per i democratici. Chissà se Michelle apprezzerà.

[<a href="http://storify.com/fanpage/claudia-romani-ed-il-lato-b-per-obama" target="_blank">View the story "Claudia Romani ed il lato b per Obama" on Storify</a>]

144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views